Vai al contenuto

Fortnite: il noto streamer Ninja vorrebbe una skin ispirata a lui all'interno del gioco


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

Sta cosa degli Esport e della competitività online dei videogame su console sta prendendo una tristissima piega...colpa dei soldi e degli sponsors che cominciano a girarci...è solo un passatempo...


Era un passatempo...ora ci sono soldi,sponsor e milioni di visualizzazioni,non ho mai perso tempo con questi personaggi,non mi interessano e credo che mai succederà ma se loro riescono a guadagnare in questo modo fanno solo bene!

#17
Claptrap Clap-tp

Claptrap Clap-tp
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 345
Appena ho letto il titolo dell'articolo mi sono fiondata sui commenti per farmi due risate XD

#18
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13390
Ma chi si crede di essere?
Che altro vuole poi, una statua?
Invece di ringraziarli per aver creato il gioco che lo ha fatto diventare famoso e gli ha fatto guadagnare milioni fa pure l offeso.

#19
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

Ma chi si crede di essere?
Che altro vuole poi, una statua?
Invece di ringraziarli per aver creato il gioco che lo ha fatto diventare famoso e gli ha fatto guadagnare milioni fa pure l offeso.

Che poi non è vero che non hanno fatto niente per lui, perché un piccone ispirato a lui gliel'hanno fatto.

#20
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13390

Che poi non è vero che non hanno fatto niente per lui, perché un piccone ispirato a lui gliel'hanno fatto.

Già, mi pare che gli hanno pure concesso di comprare il profilo di un altro giocatore così da potersi chiamare ninja (questo ragazzo aveva questo nome).
Una cosa che Epic ha sempre vietato e ha bannato molti player anche famosi come youtuber e pro player per questo.

#21
Pitassi Andrea

Pitassi Andrea
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10

Ma quali commenti rosiconi? Adesso non bramare di fare il fallito a vita è diventato anche motivo denigratorio?

lui fa mezzo milione al mese, sarebbe un fallito? ma vattene rosicone, via, pussa via, non ti si può leggere

#22
Pitassi Andrea

Pitassi Andrea
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10

Ma quali commenti rosiconi? Adesso non bramare di fare il fallito a vita è diventato anche motivo denigratorio?

lui fa mezzo milione al mese, sarebbe un fallito? ma vattene rosicone, via, pussa via, non ti si può leggere

#23
R3VO360

R3VO360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 724

lui fa mezzo milione al mese, sarebbe un fallito? ma vattene rosicone, via, pussa via, non ti si può leggere


Una capra con la pelliccia dorata sempre una capra rimane. E dalla tua risposta mi pare di capire che siete fatti della stessa pasta, conto in banca a parte :)

#24
Pitassi Andrea

Pitassi Andrea
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10

Una capra con la pelliccia dorata sempre una capra rimane. E dalla tua risposta mi pare di capire che siete fatti della stessa pasta, conto in banca a parte :)

Invece basta leggerti a te per capire che ti credi chissà che anche quando non conti un bel NULLA. Mi dispiace rovinare queste tue illusioni infantili.
:)

Modificata da Pitassi Andrea, 03 December 2019 - 02:09 AM.


#25
Pitassi Andrea

Pitassi Andrea
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10

Ma quali commenti rosiconi? Adesso non bramare di fare il fallito a vita è diventato anche motivo denigratorio?

Signori, il più rosicone di tutti, eccolo qua.

#26
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17328

Invece basta leggerti a te per capire che ti credi chissà che anche quando non conti un bel NULLA. Mi dispiace rovinare queste tue illusioni infantili.
:)

 

 

Signori, il più rosicone di tutti, eccolo qua.

 

 

Ciao.

Mi spieghi, gentilmente, perché sei andato a ripescare una news di marzo finendo a fare member war?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo