Vai al contenuto

[problema risolto]Tunnel b1 palsega saturn


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

Per saturn esiste un cavo hdmi, non lho ancora preso ma lo prenderò ed è questo:
https://www.ebay.it/...1-127632-2357-0

Ciao

 

 

caspita, sei sempre sul pezzo in fatto di Sega O.o

 

sai mica se viene venduto anche in europa? evitando così costi doganali ed eventuali aperture articolo per controlli

 

EDIT: The Hyperkin HDTV Cable for Saturn™ lets you conveniently display your favorite titles on your HDTV in 16:9 or 4:3 aspect ratio. It supports 720p resolution and provides crisp, stereo audio. Included is a 6 ft. Micro cable. A 5V 1A power source (not included) is required to operate this cable.

<<<< For NTSC Sega Saturn Console only >>>>>
  • Compatible with HDTVs
  • Supports 720p resolution in 4:3 or 16:9 (via built-in Aspect Ratio Switch)
  • Clear picture quality and crisp stereo audio
  • Compatible with NTSC consoles only. 
  • Please DO NOT use it continuously for more than 3 hours, otherwise it may be damaged.

 

Purtroppo non fa al caso mio. Primo rischierei di giocare anche più di tre ore quando posso farlo. Secondo dovere anche connettere il cavo di alimentazione non incluso mi sembra un po una presa in giro senza contare che, terzo, non è compatibile con la mia Saturn PAL.  :sigh:  :sigh:  :sigh:  :sigh:


Modificata da nith, 07 September 2021 - 01:20 PM.


#17
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

 

 

 

caspita, sei sempre sul pezzo in fatto di Sega O.o

 

sai mica se viene venduto anche in europa? evitando così costi doganali ed eventuali aperture articolo per controlli

 

EDIT: The Hyperkin HDTV Cable for Saturn™ lets you conveniently display your favorite titles on your HDTV in 16:9 or 4:3 aspect ratio. It supports 720p resolution and provides crisp, stereo audio. Included is a 6 ft. Micro cable. A 5V 1A power source (not included) is required to operate this cable.

<<<< For NTSC Sega Saturn Console only >>>>>
  • Compatible with HDTVs
  • Supports 720p resolution in 4:3 or 16:9 (via built-in Aspect Ratio Switch)
  • Clear picture quality and crisp stereo audio
  • Compatible with NTSC consoles only. 
  • Please DO NOT use it continuously for more than 3 hours, otherwise it may be damaged.

 

Purtroppo non fa al caso mio. Primo rischierei di giocare anche più di tre ore quando posso farlo. Secondo dovere anche connettere il cavo di alimentazione non incluso mi sembra un po una presa in giro senza contare che, terzo, non è compatibile con la mia Saturn PAL.  :sigh:  :sigh:  :sigh:  :sigh:

 

 

IO non ho quel cavo perchè la soluzione migliore per me sulle console 16 e 32 bit è quella di mettere o Framemeister o un OSSC. Io ho un OSSC ma certo lo so spendere 170 euro per un adattatore non è per tutti.

I cavi HDMI che ho son solo suelle console tipo Xbox Classic, Dreamcast e Gamecube. Quelli funzionano benone.

C'è anche il cavo HDMI per il Megadrive ma boh io preferisco sempre usare OSSC:

 

C'è un altro cavo per Saturn che forse fa il caso tuo visto ceh va pure sui modelli PAL ma non so:


Modificata da Nothing, 09 September 2021 - 08:22 AM.


#18
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

 

IO non ho quel cavo perchè la soluzione migliore per me sulle console 16 e 32 bit è quella di mettere o Framemeister o un OSSC. Io ho un OSSC ma certo lo so spendere 170 euro per un adattatore non è per tutti.

I cavi HDMI che ho son solo suelle console tipo Xbox Classic, Dreamcast e Gamecube. Quelli funzionano benone.

C'è anche il cavo HDMI per il Megadrive ma boh io preferisco sempre usare OSSC:

 

C'è un altro cavo per Saturn che forse fa il caso tuo visto ceh va pure sui modelli PAL ma non so:

 

Questo ultimo cavo che mi hai consigliato non lo trovo da nessuna parte nè amazon nè sito ufficiale. Forse è meglio un' OSSC anche se costa molto mi garantisci che ne vale la pena?



#19
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

 
Questo ultimo cavo che mi hai consigliato non lo trovo da nessuna parte nè amazon nè sito ufficiale. Forse è meglio un' OSSC anche se costa molto mi garantisci che ne vale la pena?


Avere un OSSC in casa cambia tutto se si parla di retrogaming ovviamente.

Quel cavo io lho trovato in giro basta cercare.
Ma preferisco OSSC.

#20
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

Avere un OSSC in casa cambia tutto se si parla di retrogaming ovviamente.

Quel cavo io lho trovato in giro basta cercare.
Ma preferisco OSSC.

 

 

Si si, al massimo terrò da parte un po di risparmi e lo prendo.

L'unica cosa che mi scoccia è che l' OSSC funziona solo se alimentato a parte (ho già diverse alimentazioni collegate alla multipresa) ma ci chiuderò un occhio se vale la pena



#21
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

 
 
Si si, al massimo terrò da parte un po di risparmi e lo prendo.
L'unica cosa che mi scoccia è che l' OSSC funziona solo se alimentato a parte (ho già diverse alimentazioni collegate alla multipresa) ma ci chiuderò un occhio se vale la pena

Beh è una presa in più e basta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo