Playground Games spiega perché ha accettato l'offerta di acquisizione di Microsoft
#1
Inviato 04 October 2018 - 06:42 PM
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#4
Guest_Arturo BandinieYe
Inviato 04 October 2018 - 07:03 PM
In genere è quello il supporto che hanno i first party, tecnologie a parte, che quelle già gliele fornivano prima.Microsoft: MOOOOONEEEY !
Playground: Siamo First party Microsoft per il loro "supporto"
Fulton ha ritenuto l'acquisizione necessaria a causa dell'ampliamento dello studio: non avrebbero avuto i mezzi per gestire circa altre 200 persone.
Nell'intervista parla di due progetti esclusivi MS e a me pare che implichi che uno dei due non sia necessariamente un FH5.
#5
Inviato 04 October 2018 - 07:13 PM
In genere è quello il supporto che hanno i first party, tecnologie a parte, che quelle già gliele fornivano prima.
Fulton ha ritenuto l'acquisizione necessaria a causa dell'ampliamento dello studio: non avrebbero avuto i mezzi per gestire circa altre 200 persone.
Nell'intervista parla di due progetti esclusivi MS e a me pare che implichi che uno dei due non sia necessariamente un FH5.
Forse si riferisce al supporto di fh4.. Il 5 non penso sia per ora in programma visto che per il 2020 dovrebbe essere previsto forza motorsport 8
#6
Inviato 04 October 2018 - 07:47 PM
Mi ricordo ai tempi di PSN e Xbox Magazine a volte parlavano di studi di sviluppo grandi alludendo ad un centinaio di persone.. Adesso uno studio del genere sarebbe considerato modesto probabilmente.
Su per giù sapete quanti lavoratori hanno 343 e gli altri studi di Sony, tipo Naughty Dog o Santa Monica?
#7
Guest_studentesereYe
Inviato 04 October 2018 - 07:48 PM
Pensa che Rockstar ne ha tipo più di milleFacendo 2 conti, sono circa 200 + 177 + almeno 200 altri sviluappatori in Playground? Mamma mia, ma ci rendiamo conto di quanto sia cresciuta questa industria negli anni?
Mi ricordo ai tempi di PSN e Xbox Magazine a volte parlavano di studi di sviluppo grandi alludendo ad un centinaio di persone.. Adesso uno studio del genere sarebbe considerato modesto probabilmente.
Su per giù sapete quanti lavoratori hanno 343 e gli altri studi di Sony, tipo Naughty Dog o Santa Monica?
#8
Guest_ValiantfireeYe
Inviato 04 October 2018 - 08:08 PM
e vabbé chiunque apprezza anche il lato economico della cosa.. Pensa a media molecule o guerrilla che prima erano second party, l'acquisizione gli ha indubbiamente giovato e ampliato le loro possibilità lavorative..Microsoft: MOOOOONEEEY !
Playground: Siamo First party Microsoft per il loro "supporto"
#9
Guest_ValiantfireeYe
Inviato 04 October 2018 - 08:11 PM
ha tipo 5-6 studios nel mondo, indubbiamente la software house più ricca, almeno dal punto di vista qualitativo difficilmente deludono, escludendo EA con FIFA o Activision con call of duty, GTA 5 è il gioco più venduto della storia!!Pensa che Rockstar ne ha tipo più di mille
#10
Guest_ValiantfireeYe
Inviato 04 October 2018 - 08:12 PM
no di confondibile con i turn 10, loro sono al lavoro su forza motorsport, playground si è sempre occupata di HorizonForse si riferisce al supporto di fh4.. Il 5 non penso sia per ora in programma visto che per il 2020 dovrebbe essere previsto forza motorsport 8
#11
Guest_studentesereYe
Inviato 04 October 2018 - 08:47 PM
si gta 5 ha venduto 100 milioni di copie. Allucinante.ha tipo 5-6 studios nel mondo, indubbiamente la software house più ricca, almeno dal punto di vista qualitativo difficilmente deludono, escludendo EA con FIFA o Activision con call of duty, GTA 5 è il gioco più venduto della storia!!
#12
Inviato 04 October 2018 - 08:54 PM
Se poi pensiamo che, per anni, sono stipendiati ma senza garanzie di successo anni dopo... Io non ci dormirei la notteFacendo 2 conti, sono circa 200 + 177 + almeno 200 altri sviluappatori in Playground? Mamma mia, ma ci rendiamo conto di quanto sia cresciuta questa industria negli anni?
Mi ricordo ai tempi di PSN e Xbox Magazine a volte parlavano di studi di sviluppo grandi alludendo ad un centinaio di persone.. Adesso uno studio del genere sarebbe considerato modesto probabilmente.
Su per giù sapete quanti lavoratori hanno 343 e gli altri studi di Sony, tipo Naughty Dog o Santa Monica?
#13
Guest_Garrus la vendettaeYe
Inviato 04 October 2018 - 09:23 PM
si dice anche adirittura tre di progettiIn genere è quello il supporto che hanno i first party, tecnologie a parte, che quelle già gliele fornivano prima.
Fulton ha ritenuto l'acquisizione necessaria a causa dell'ampliamento dello studio: non avrebbero avuto i mezzi per gestire circa altre 200 persone.
Nell'intervista parla di due progetti esclusivi MS e a me pare che implichi che uno dei due non sia necessariamente un FH5.
#14
Inviato 04 October 2018 - 10:53 PM
no di confondibile con i turn 10, loro sono al lavoro su forza motorsport, playground si è sempre occupata di Horizon
Lo so, intendevo che siccome forza motorsport dei turn 10 non uscirà l'anno prossimo (quindi probabilmente il 2020) con horizon si slitterebbe probabilmente minimo al 2021
#15
Guest_Arturo BandinieYe
Inviato 04 October 2018 - 11:37 PM
Davo per scontato il supporto a FH4: devono ancora uscire le espansioni e, dato che sta nel pass, non mi stupirei se durasse più dei soliti due anni, tra eventi settimanali etc. A questo appunto aggiungi lo sfasamento dell'alternanza con FM e viene facile pensare che i progetti di cui parla siano altro. Poi chissà, è facile fraintendere quando non parlano chiaramente.Forse si riferisce al supporto di fh4.. Il 5 non penso sia per ora in programma visto che per il 2020 dovrebbe essere previsto forza motorsport 8
Mo' cominciano a esser troppisi dice anche adirittura tre di progetti
Preferisco non disperdano troppe energie, sennò i tempi si allungano. Tant'è che ci vedrei bene un progetto minore, in sviluppo per la formula del pass, quindi magari episodico.
Modificata da Thomas J. Newton, 04 October 2018 - 11:38 PM.
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