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Playground Games spiega perché ha accettato l'offerta di acquisizione di Microsoft


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Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

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Nel corso della conferenza E3 di Microsoft dello scorso giugno, Phil Spencer ha annunciato orgogliosamente l'acquisizione di cinque differenti studi, tra i quali spicca Playground Games, responsabile dell'apprezzata serie Forza Horizon. ..
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#2
Damocle

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FH4 è stato possibile per il supporto di Ms ( leggi soldi ). Inoltre sono al lavoro forse su un altra ip oltre all' rpg.

Modificata da Damocle, 04 October 2018 - 06:44 PM.


#3
Alex "NoveVite"

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Microsoft: MOOOOONEEEY !
:smile-25:

Playground: Siamo First party Microsoft per il loro "supporto"
:smile-25:

#4
Arturo Bandini

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Microsoft: MOOOOONEEEY !
:smile-25:

Playground: Siamo First party Microsoft per il loro "supporto"
:smile-25:

In genere è quello il supporto che hanno i first party, tecnologie a parte, che quelle già gliele fornivano prima.
Fulton ha ritenuto l'acquisizione necessaria a causa dell'ampliamento dello studio: non avrebbero avuto i mezzi per gestire circa altre 200 persone.


Nell'intervista parla di due progetti esclusivi MS e a me pare che implichi che uno dei due non sia necessariamente un FH5.

#5
Dr trafalgar

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In genere è quello il supporto che hanno i first party, tecnologie a parte, che quelle già gliele fornivano prima.
Fulton ha ritenuto l'acquisizione necessaria a causa dell'ampliamento dello studio: non avrebbero avuto i mezzi per gestire circa altre 200 persone.


Nell'intervista parla di due progetti esclusivi MS e a me pare che implichi che uno dei due non sia necessariamente un FH5.


Forse si riferisce al supporto di fh4.. Il 5 non penso sia per ora in programma visto che per il 2020 dovrebbe essere previsto forza motorsport 8

#6
MatteoMaster

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Facendo 2 conti, sono circa 200 + 177 + almeno 200 altri sviluappatori in Playground? Mamma mia, ma ci rendiamo conto di quanto sia cresciuta questa industria negli anni?
Mi ricordo ai tempi di PSN e Xbox Magazine a volte parlavano di studi di sviluppo grandi alludendo ad un centinaio di persone.. Adesso uno studio del genere sarebbe considerato modesto probabilmente.

Su per giù sapete quanti lavoratori hanno 343 e gli altri studi di Sony, tipo Naughty Dog o Santa Monica?

#7
Guest_studentesereYe

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Facendo 2 conti, sono circa 200 + 177 + almeno 200 altri sviluappatori in Playground? Mamma mia, ma ci rendiamo conto di quanto sia cresciuta questa industria negli anni?
Mi ricordo ai tempi di PSN e Xbox Magazine a volte parlavano di studi di sviluppo grandi alludendo ad un centinaio di persone.. Adesso uno studio del genere sarebbe considerato modesto probabilmente.

Su per giù sapete quanti lavoratori hanno 343 e gli altri studi di Sony, tipo Naughty Dog o Santa Monica?

Pensa che Rockstar ne ha tipo più di mille :smile-25:

#8
Valiantfire

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Microsoft: MOOOOONEEEY !
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Playground: Siamo First party Microsoft per il loro "supporto"
:smile-25:

e vabbé chiunque apprezza anche il lato economico della cosa.. Pensa a media molecule o guerrilla che prima erano second party, l'acquisizione gli ha indubbiamente giovato e ampliato le loro possibilità lavorative..

#9
Valiantfire

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Pensa che Rockstar ne ha tipo più di mille :smile-25:

ha tipo 5-6 studios nel mondo, indubbiamente la software house più ricca, almeno dal punto di vista qualitativo difficilmente deludono, escludendo EA con FIFA o Activision con call of duty, GTA 5 è il gioco più venduto della storia!!

#10
Valiantfire

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Forse si riferisce al supporto di fh4.. Il 5 non penso sia per ora in programma visto che per il 2020 dovrebbe essere previsto forza motorsport 8

no di confondibile con i turn 10, loro sono al lavoro su forza motorsport, playground si è sempre occupata di Horizon

#11
Guest_studentesereYe

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ha tipo 5-6 studios nel mondo, indubbiamente la software house più ricca, almeno dal punto di vista qualitativo difficilmente deludono, escludendo EA con FIFA o Activision con call of duty, GTA 5 è il gioco più venduto della storia!!

si gta 5 ha venduto 100 milioni di copie. Allucinante.

#12
Iama

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Facendo 2 conti, sono circa 200 + 177 + almeno 200 altri sviluappatori in Playground? Mamma mia, ma ci rendiamo conto di quanto sia cresciuta questa industria negli anni?
Mi ricordo ai tempi di PSN e Xbox Magazine a volte parlavano di studi di sviluppo grandi alludendo ad un centinaio di persone.. Adesso uno studio del genere sarebbe considerato modesto probabilmente.

Su per giù sapete quanti lavoratori hanno 343 e gli altri studi di Sony, tipo Naughty Dog o Santa Monica?

Se poi pensiamo che, per anni, sono stipendiati ma senza garanzie di successo anni dopo... Io non ci dormirei la notte

#13
Garrus la vendetta

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In genere è quello il supporto che hanno i first party, tecnologie a parte, che quelle già gliele fornivano prima.
Fulton ha ritenuto l'acquisizione necessaria a causa dell'ampliamento dello studio: non avrebbero avuto i mezzi per gestire circa altre 200 persone.


Nell'intervista parla di due progetti esclusivi MS e a me pare che implichi che uno dei due non sia necessariamente un FH5.

si dice anche adirittura tre di progetti

#14
Dr trafalgar

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no di confondibile con i turn 10, loro sono al lavoro su forza motorsport, playground si è sempre occupata di Horizon


Lo so, intendevo che siccome forza motorsport dei turn 10 non uscirà l'anno prossimo (quindi probabilmente il 2020) con horizon si slitterebbe probabilmente minimo al 2021

#15
Arturo Bandini

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Forse si riferisce al supporto di fh4.. Il 5 non penso sia per ora in programma visto che per il 2020 dovrebbe essere previsto forza motorsport 8

Davo per scontato il supporto a FH4: devono ancora uscire le espansioni e, dato che sta nel pass, non mi stupirei se durasse più dei soliti due anni, tra eventi settimanali etc. A questo appunto aggiungi lo sfasamento dell'alternanza con FM e viene facile pensare che i progetti di cui parla siano altro. Poi chissà, è facile fraintendere quando non parlano chiaramente.

si dice anche adirittura tre di progetti

Mo' cominciano a esser troppi XD
Preferisco non disperdano troppe energie, sennò i tempi si allungano. Tant'è che ci vedrei bene un progetto minore, in sviluppo per la formula del pass, quindi magari episodico.

Modificata da Thomas J. Newton, 04 October 2018 - 11:38 PM.





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