Vai al contenuto

Venom, la recensione del cinecomic con Tom Hardy


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 159 risposte

#151
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1040
Ma chi ha dato il voto e la recensione a sto film? Secondo me l'avrà visto con gli occhi chiusi

#152
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1040

Mi sono letto 7 pagine di nulla... tutti a criticare un film che non avete visto sulle basi (per me sbagliate) della critica.
Personalmente ho trovato GRADEVOLISSIME le scene di combattimento tra i simbionti, sembrano prese paro paro dalle tavole di Mc Farlan, e di didho o pongo non hanno nulla...
Il film merita sicuramente la sufficienza e il personaggio Venom è bello, ha invece ragione il recensore a criticare tutti i comprimari perchè sono pessimi.
Certo che qui si salvano, dando voti alti a le peggio porcate (vedi la [Censura]ta dei Jedi), poi si affossa senza colpo ferire un film che schifezza non è facendo credere a tutti che ci si trova davanti ad immondizia.
Le battutine sono poche, piuttosto sarcastiche e pure in linea con il personaggio Venom, nulla a che vedere con le porcate dell'ultimo Thor (sempre qui esaltato senza nessunissima ragione).
Sicuramente non un gran film ma la sufficienza la merita, a differenza di schifezze immonde come Justice Legue (vogliamo parlare del montaggio o delle scene d'azione di sta porcata di film) o Batman Vs Superman.

Ecco questa era la recensione che dovevate fare

#153
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Ma chi ha dato il voto e la recensione a sto film? Secondo me l'avrà visto con gli occhi chiusi

secondo me sarebbe il caso invece di rispettare il lavoro altrui invece di uscirsene con post del genere

#154
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1040

secondo me sarebbe il caso invece di rispettare il lavoro altrui invece di uscirsene con post del genere

Si rispetta il lavoro altrui quando si scrive la verità, ti ripeto la vera recensione è scritta 2 messaggi sopra

#155
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Si rispetta il lavoro altrui quando si scrive la verità, ti ripeto la vera recensione è scritta 2 messaggi sopra

quello era un richiamo... te lo dico chiaramente, evita post del genere e impara a esprimere le tue opinioni non denigrando il lavoro altrui. Vediamo se così la capisci

#156
Geros90

Geros90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 878
Dopo aver letto questa sfilza di commenti mi rendo conto di quanto le persone siano poco obiettive davanti ad un prodotto finito....
Film godibile = film bello.....
Gli altri parametri di misura vanno a farsi friggere...

#157
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Visto Sabato, per me intrattiene bene anche se non eccelle in niente e si poteva fare tranquillamente meglio.

Mi è piaciuto più questo di Spiderman Homecoming per dire


Modificata da Python Coffe, 15 October 2018 - 11:00 AM.


#158
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Alcuni amici mi hanno raccontato che è un bel film a questo punto credo che ne eviterò la visione anche se il personaggio mi è sempre piaciuto.

Modificata da Rintarou Okabe, 31 December 2018 - 02:09 AM.


#159
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204
A mio parare il film funziona in maniera assolutamente discreta.
Che poi ci si possano trovare tutti i difetti del mondo ben venga, ma se si vuole riassumere la differenza che passa tra un 5 e un 6 penso stia tutta lì.
E questo film, funzionando nel suo complesso, meritava assolutamente un 6.
Poi d'accordo su tutta l'ottima analisi, ma penso che sul voto non si sia valutato il buon funzionamento del film (e la mediocrità, che è diversa dal concetto di insufficienza, è votata 6 in termini scolastici).

#160
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6304
Visto su Netflix.
Credo 5 sia sin troppo generoso come voto :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo