Vai al contenuto

Problema lentezza dashboard xbox one x


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
staringeyes

staringeyes
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191
Ciao ragazzi, ho un problema nella dashboard, praticamente per spostarmi tra i vari menu è un calvario, mi si blocca in continuazione.. è così anche a voi? Sapete come risolvere il problema, e se si può risolvere?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

#2
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50364
Ho cambiato tre Xbox One, la day one, la elite, la X. Con tutte ho sempre avuto questo problema, a volte meglio a volte peggio. È come se laggasse, è una cosa che non ho mai sopportato

#3
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

si pure la mia s lo fa, l'OS e' un disastro. Lasciare perdere windows su console forse sarebbe meglio.



#4
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
È un problema dì connessione, purtroppo richiama sempre dati da internet e se i server sono congestionati la Dashboard rallenta.

#5
MasterAlfry

MasterAlfry
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 126

Anche io ho questo problema con la X, ma stranamente noto che con il cavo collegato al controller cambia totalmente la situazione... non capisco il motivo.....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo