Vai al contenuto

Ps4pro sta morendo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

Ciao a tutti, ho una ps4pro da circa 2 anni, da qualche settimana appena la accendo con dentro il BR fa tipo fatica a leggerlo, è come se continuassi a metterlo e toglierlo, poi dopo un po si ferma e tutto ok.

Alcune volte poi capita che mi dice "impossibile leggere il disco", lo tolgo, lo rimetto e funziona. 

 

 

Si può risolvere o devo cambiarla? 



#2
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17328

Ciao a tutti, ho una ps4pro da circa 2 anni, da qualche settimana appena la accendo con dentro il BR fa tipo fatica a leggerlo, è come se continuassi a metterlo e toglierlo, poi dopo un po si ferma e tutto ok.

Alcune volte poi capita che mi dice "impossibile leggere il disco", lo tolgo, lo rimetto e funziona. 

 

 

Si può risolvere o devo cambiarla? 

 

 

Ciao Merlo,

 

Portala in assistenza, ci sará qualche ingranaggio impolverato nel lettore che si blocca mandando in failure la lettura.

Cogli l'occasione anche per far spolverare l'heatsink e controllare la pasta termica (play piú fresca e silenziosa); ho appena recuperato la mia fat dal tagliando, dopo 5 anni da mulo la pasta termica era piú dura del cemento.


Modificata da Dech, 03 October 2018 - 02:14 PM.


#3
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641
 

Ciao a tutti, ho una ps4pro da circa 2 anni, da qualche settimana appena la accendo con dentro il BR fa tipo fatica a leggerlo, è come se continuassi a metterlo e toglierlo, poi dopo un po si ferma e tutto ok.
Alcune volte poi capita che mi dice "impossibile leggere il disco", lo tolgo, lo rimetto e funziona. 
 
 
Si può risolvere o devo cambiarla? 

 

Allora premetto che io personalmente non lascio mai il disco nella console quando la spengo, ci sono pareri contrastanti ma cmq....
Prova ad accendere la pro senza nessun disco inserito, subito dopo mettilo e vedi se te lo legge subito, altrimenti assistenza dato che la pro dovrebbe essere ancora in garanzia

#4
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094

provare ad utilizzare un disco pulisci lettore?



#5
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

Non so perchè in assistenza penso ci metta una vita, e fra poco esce Red dead.

 

Dopo provo a togliere il disco e vedere se lo legge subito.

 

Dove posso trovare un disco pulisciu lettore?

 

 

Se no devo provare al GS se me la cambiano subito loro con una nuova 



#6
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094

https://www.amazon.i...zia lettore dvd



#7
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

preso, grazie mille

 

 

Appena arrivo provo poi vi dico se funziona meglio 



#8
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

La situazione sembra migliore con l'utilizzo del pulisci BR,  comunque adesso lo tolgo il gioco prima di spegnerla. 



#9
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Non so perchè in assistenza penso ci metta una vita, e fra poco esce Red dead.

 

Dopo provo a togliere il disco e vedere se lo legge subito.

 

Dove posso trovare un disco pulisciu lettore?

 

 

Se no devo provare al GS se me la cambiano subito loro con una nuova 

 

se hai fatto la garanzia con loro ti conviene, mi sembra che dopo un guasto loro te ne danno una nuova?



#10
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

La situazione sembra migliore con l'utilizzo del pulisci BR,  comunque adesso lo tolgo il gioco prima di spegnerla. 

Ciao, scusa se ti quoto, ma adesso che sono passati dei mesi, come ti sei trovato con questo pulisci lettore? Hai mai più avuto problemi?

Modificata da emanuele0933, 29 January 2019 - 09:07 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo