Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: il selvaggio West di Rockstar protagonista della nostra Video Anteprima in 4K


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1917

Purtroppo nemmeno a me ma pregusto già uno strepitoso GTA6 magari per PS5

Red Dead Redemption é un gioco che trascende il genere e il setting di appartenenza. Se ti piacciono i videogiochi, se ti piacciono gli open world, se ti piacciono gli sparatutto in 3 persona, se ti piacciono i giochi RockStar e nello specifico i giochi GTA é un delitto non giocarlo.

#17
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1917

Già il primo capitolo lo trovai più immersivo di gta, una storia che mi ha emozionato quasi a farmi piangere (cosa mai successa)
Qui sembra fare ancor meglio non del predecessore ma di qualsiasi altro gioco uscito nella storia dei Vg.
Peccato che non ci sia una versione pc, tirato al massimo sarebbe il nuovo metro di paragone su pc. Comunque notizia di oggi su one X avrà i 4K nativi e chissà che non abbiano implementato anche altri filtri...

Anche a me RDR é piaciuto di GTA

#18
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Penso che sia il mio primo Dayone da almeno quattro anni!

Come è messo a difficoltà??
Lo chiedo perché l'intelligenza artificiale era l'unico grande difetto di GTA5 e mi piacerebbe ritrovare almeno un selettore della difficoltà, per esaltare un gunplay che mi pare splendido!

#19
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Come si fa a visualizzare in 4k? Al massimo mi da 1080plus come scelta.

#20
Mimas-Turbo

Mimas-Turbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1278
AAA CERCASI MACCHINA DEL TEMPO FUNZIONANTE...

#21
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
A quanto pare su One X avremo i 4k nativi. Fonte Xbox France. Se è vero... :smile-07:

#22
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
Domanda: ma uno volendo può farsi i fatti suoi e divertirsi a girare la mappa e fare avventure secondarie ecc ecc e seguire marginalmente e/o no la trama principale, oppure inevitabilmente ti viene addosso e non puoi schivarla?

#23
Nando1579

Nando1579
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 225
Io dico solo una cosa: per me è già GOTY 2018 :smile-33: :smile-33:

#24
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013

Peccato che il genere western non mi attira molto ma il gioco sarà sicuramente stupendo


guarda io odio proprio il genere...ma giocai il primo e mi innamorai! figurati con questo come ti può piacere...alla base c'è il western...ma poi il gioco, le meccaniche, la trama ecc...sorvola tutto.

#25
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7622

guarda io odio proprio il genere...ma giocai il primo e mi innamorai! figurati con questo come ti può piacere...alla base c'è il western...ma poi il gioco, le meccaniche, la trama ecc...sorvola tutto.

si certo sarà molto probabile perché il gioco in se sarà sicuramente stupendo

#26
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Ci sono voluti 5 anni, ma finalmente la Next-Gen è arrivata! Mai avrei pensato una qualità grafica così pompata in questa generazione, per di più su un Open World! Questo significa sviluppare un gioco come dio comanda! Mio al Day One senza se e senza ma!

Dopo aver giocato a RDR2 sarà difficile mettere mano sui prossimi Open World, si sentiranno parecchio alcune mancanze, sia in termini di gameplay, che in termini grafici e tutto il resto.

Modificata da Kr4t0s 94, 03 October 2018 - 04:38 PM.


#27
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718

Purtroppo nemmeno a me ma pregusto già uno strepitoso GTA6 magari per PS5

Io non oso immaginare come potrà venire un GTA 6 su PS5, dopo aver visto questa roba allucinante su questa gen, fatta da loro. Guarda già inizio a sbavare al solo pensare a come potrebbe venir fuori un GTA 6 sulla Next-Gen, dove probabilmente anche li ci metteranno tanto tempo per tirarlo fuori e spremeranno gli hardware della Next-Gen al 100%, senza lasciargli neanche respiro... Perché qui questo hanno fatto, prendere PS4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One X e spremerle al 100% come se non ci fosse un domani.

#28
daelmo90

daelmo90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9
Un 10 su 10 annunciato

#29
Ronk84

Ronk84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 715
Assolutamente già pietra miliare!

Modificata da Ronk84, 03 October 2018 - 08:51 PM.


#30
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Come si fa a visualizzare in 4k? Al massimo mi da 1080plus come scelta.

Prova da youtube.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo