Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: il gioco Western di Rockstar si mostra nel secondo video gameplay!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#76
Stefano Dal Pizzol

Stefano Dal Pizzol
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22
maestoso senza ombra di dubbio ma io personalmente non lo giocherò per un solo ed unico motivo, l' ambientazione Western mi fa altamente cagare, ma è innegabile che il titolo sia qualcosa di meraviglioso visivamente parlando e credo lo sia anche per quanto riguarda il gameplay generale

#77
Chreezy

Chreezy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 164
Ci si perderà letteralmente nelle attività secondarie.

#78
maldobria

maldobria
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 192
bellissimo davvero
ho solo una curiosità a me è sembrato che la gestione delle armi in possesso al giocatore si rifaccia al modello usato in Max Payne 3(apprezzamento) ovvero che se si ha un fucile in mano e si passa alla pistola il personaggio tenga con una mano il fucile(arma lunga) e l'altra la pistola e che se si hanno due armi corte si posso combinare a due mani
possibile ?

#79
matikzombie

matikzombie
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1905
La cosa più interessante, vedere se stabilirà un nuovo punto di riferimento degli open world. Sono molto curioso.

#80
Uncke Max

Uncke Max
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Entusiasta di quanto visto, davvero non ho parole considerando poi che il gameplay ha girato su una PS4 "semplice" . Da vecchio e grande fan del primo RDR sarei ultra modo felice di un remasterd della stessa qualità, ma temo resterà un sogno. :smile-106:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo