Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è il videogioco per PS4, Xbox One, Switch e PC più atteso di ottobre 2018?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2781

Chissà mai chi vincerà!!!!!!
Voto RDR2, assassin a seguire.
Il primo al day one, il secondo più in là.

Anch'io farò così. :smile-01:

Nonostante gli alti e bassi sono un amante della saga degli assassini.
Ma quest'anno tra il titolo Rockstar e Ubisoft non vi è storia.
Nonostante ho adorato Origins, un capitolo nuovamente ravvicinato che si presenta come una versione affinata del precedente non ho proprio voglia di giocarla!!!!!
Mi sembra un titolone, ma ora come ora voglio giocare ad altro e poi mi dedicherò al titolo Ubisoft. :smile-106:

Sì sì ti capisco, infatti Origins è stato il mio primo AC e mi è anche piaciuto un bel po', però per giocare un capitolo reskinnato che di diverso più o meno ha solo l'ambientazione e che costa pure 70 dindini, do la precedenza assoluta a Red Dead 2 e poi recupero questo solo in seguito.

Penso la stessa cosa la precedenza a Red Dead Redemption poi più il la Assassin's Creed

#32
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il mio voto va a RDR 2 (e prenderò anche TWEWY al lancio) :)

Modificata da Rintarou Okabe, 30 September 2018 - 04:20 PM.


#33
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524
Ac per quanto mi riguarda.. Anche se quest'anno ho meno interesse pur essendo un fan della serie.

#34
Drek

Drek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1353
Ma scherziamo? ovviamente RDR 2,Guardate la mia immagine del profilo ,mi sta già venendo la sindrome da fanboy e il gioco non è neanche uscito :smile-25: :smile-25:

#35
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2781

Ma scherziamo? ovviamente RDR 2,Guardate la mia immagine del profilo ,mi sta già venendo la sindrome da fanboy e il gioco non è neanche uscito :smile-25: :smile-25:

Tutti i torti non li hai :smile-12:

#36
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13393
Raga, c'è poco da fare, questo sondaggio può pure non essere fatto, si sa che vincerà LEGO DC :smile-25: :smile-25: :smile-25:.

P.S. Ho votato Red Dead :smile-01:.

#37
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387
Mi par di avere già visto un sondaggio simile come simile sarà il risultato :smile-85:

#38
mrTODD777

mrTODD777
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190
Scusatemi, ho votato Mario Party. Ovviamente sto con RDR2, ma non potevo vederlo a 0%, troppi feels...

#39
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50363
Forza Horizon 4 ce l'ho dal 28 settembre, quindi non posso che votare RDR2 :sisi:

stupito dai voti per Assassin's 36

#40
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Megaman 11 e poco dopo avrei votato FOTNS Lost Paradise.

Sono giocatore di nicchia che ci posso fare! E domani escono entrambi!

#41
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti
Mah.. chi prima o chi dopo, li giochero' quasi tutti. il sondaggio ormai sembra lo stesso ogni settimana quindi sappiamo già che RDR2 è il piu atteso per vari motivi (qualità eccelsa senza ombra di dubbio e troppi anni di attesa lo rendono super hyppante). io ho appena finito il primo episodio di LiS2 (bellissimo, storia emozionante, magnetica), mi sto giocando il meraviglioso Hollow Knight e lo alternero' ad Ac Odissey dal 4 ottobre fino al 26 ottobre, data in cui esce il gioco piu atteso dell'anno... ovviamente direi. in ogni caso voto Megaman 11, perchè lo prendero' comunque questo mese e non vedo l'ora

Modificata da LeLand PaLmer, 01 October 2018 - 10:58 AM.


#42
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013
per forza red dead...peccato gli altri giochi che usciranno nello stesso mese...

#43
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti
ragazzi comunque manca Sinner: Sacrifice for redemption, io lo aspetto piu di Ac Odissey

#44
Guest_JoshInfiniteeYe

Guest_JoshInfiniteeYe
  • Gruppo: Ospiti
SCVI is again love.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo