Vai al contenuto

Fallout 76: disponibili le date della Beta e l'intro ufficiale del gioco


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189671
Bethesda ha annunciato che la Beta di Fallout 76 sarą disponibile dal 23 ottobre su Xbox One, e dal 30 settembre anche su PlayStation 4 e PC. Con l'occasione č stato pubblicato il filmato introduttivo ufficiale del gioco: lo trovate in cima alla notizia...
Leggi la news completa: Fallout 76: disponibili le date della Beta e l'intro ufficiale del gioco


#2
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447
Fap fappity fap!

#3
Giulio Borchia Fabbri

Giulio Borchia Fabbri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Scandaloso il fatto che la BETA esca 2 settimane prima del gioco.
La BETA serve per testare e provare il gioco, ma due settimane prima è offensivo per chi lo ha prenotato.
Da amante di Fallout ho acquistato la Power Armor Edition e, non avendo una connessione veloce mi ci vorrà 3 giorni per scaricare i 45Gb segnalati sul sito.
Ridicoli.

#4
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7622
Ma la beta è solo per chi ha preordinato?

#5
SieteTroppoSoffici

SieteTroppoSoffici
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1602

Ma la beta è solo per chi ha preordinato?

yes

#6
SieteTroppoSoffici

SieteTroppoSoffici
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1602

Scandaloso il fatto che la BETA esca 2 settimane prima del gioco.
La BETA serve per testare e provare il gioco, ma due settimane prima è offensivo per chi lo ha prenotato.
Da amante di Fallout ho acquistato la Power Armor Edition e, non avendo una connessione veloce mi ci vorrà 3 giorni per scaricare i 45Gb segnalati sul sito.
Ridicoli.

me lo aspettavo, mi sembrava troppo strano annunciare la beta 10 giorni prima dello start. Sinceramente chiamarla beta è una presa in giro, chi logghera' il 14 novembre vivrà gli stessi bug che incontrerò nei giorni precedenti(se non ricordo male Bethesda stessa lo ha detto mesi fa). Non parliamo della pre-beta poi....è più facile rispondere alla domanda "siamo soli nell universo?". Diciamo che come sollevatori di hype hanno fatto abbastanza schifo

Modificata da SieteTroppoSoffici, 27 September 2018 - 04:35 PM.


#7
ZaWarudo994

ZaWarudo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 629
No, no e no. Non è normale che facciano partiere la B.E.T.A a fine Ottobre, due settimane prima dell'uscita del gioco. E poi scusate, in quel periodo, con tutte quelle uscite importanti mi sembra difficile ci possa essere tanta gente a giocare ad un Beta. Ho la sensazione che la vera beta la vivremo il 14 Novembre, che per me non è un problema, ma avrei preferito più professionalità da parte di Bethesda.

#8
SieteTroppoSoffici

SieteTroppoSoffici
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1602
Unica cosa ragazzi, c è una data sbagliata (sciocchezza che capita), il 30 settembre per playstation e pc :smile-38:

#9
Zek

Zek
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8

Unica cosa ragazzi, c è una data sbagliata (sciocchezza che capita), il 30 settembre per playstation e pc :smile-38:

Salve

Si ho notato. Ero contento e sorpreso, fra un paio di giorni avrei potuto cominciare a vedere qualcosa di nuovo e invece qualche riga dopo la data vera (e più logica in effetti)... Però non mi sembra molto corretto, strano un tale comportamento. E' una beta "assai strana" proprio.

Bah aspetteremo ancora un po'!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo