Vai al contenuto

Everyeye.it inaugura la sezione Automotive: inizia una nuova avventura


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Ottima idea, congratulazioni! Da parte mia io vi leggerò di sicuro, conoscendo da anni la vostra abilità nel recensire i prodotti!

#17
SoulMe

SoulMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 788

Ciao,
partiamo dal presupposto che gaming non ha mai smesso di crescere dal punto di vista della produzione editoriale (news, guide, anteprime,recensioni,video,live..) e non smetterà mai ;)
Mi interessa sapere cosa vorresti di più lato videoludico, siamo sempre aperti a suggerimenti. Anche in privato, non c'è problema.

Per quanto riguarda il resto: se visiti il sito dalla homepage, ricorda che puoi ridurre o eliminare le sezioni che non ti interessano, agendo sui filtri argomento.

Agendo su un qualsiasi contenuto tra le notizie, partendo da uno gaming, clicca sulla freccia in alto a destra:
Immagine inserita
Così vedrai solo le news gaming.

Se invece vuoi filtrare una sezione in particolare, cerca una news, ad esempio "anime e fumetti" e da lì, clicca sulla freccia in alto a destra per filtrare quel tipo di contenuti:
Immagine inserita

Ovviamente puoi sempre tornare indietro, e funziona anche da mobile.

mi hai aperto un mondo. Non sapevo di poter filtrare roba. Finalmente niente più Dragonball nel feed :smile-106:

#18
Carmine

Carmine
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1453
Complimenti per questa nuova sezione e un grande in bocca al lupo alla redazione.

#19
Kevini

Kevini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 94
Davvero un ottima notizia, da appassionato di automobili non posso che apprezzare questa novità. Non vedo l'ora di conoscere i redattori/tester che lavoreranno in questa sezione.

#20
Kevini

Kevini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 94
So che magari può essere un po' presto visto che avete aperto la sezione da poco. Ma avete pensato di fare un Q&A mensile anche per la sezione automotive?

#21
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2428
Da amante delle auto come tanti altri, non posso che essere felice di questa novità!

#22
DesertMoloch

DesertMoloch
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379
Lavorate bene, e pian piano vi state facendo sempre più grandi. Complimenti!

#23
Guest_izanagisaneYe

Guest_izanagisaneYe
  • Gruppo: Ospiti
...io attendo con ansia la sezione cucina; non sarebbe male acchiappare qualche idea sul pranzo o sulla cena, prima di andare a far la spesa... sgraverei la moglie di un'incombenza :)

#24
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

Lavoro in questo settore. Se verro` a conoscenza di qualche infoirmazione condivisibile la divulghero` ;)



#25
Guest_COLDSEASONSeYe

Guest_COLDSEASONSeYe
  • Gruppo: Ospiti
La mia massima passione per le auto si ferma a Gran Turismo :D ma complimenti per l'ampliamento.

#26
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Ottima sezione! Complimenti per l'ideona!

#27
Berserker79

Berserker79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 633
e per le motine niente? ufffff.......

#28
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
diretta conseguenza degli ottimi articoli che già scrivevate, era solo questione di tempo.
complimenti e buona fortuna, io li leggerò tutti!

#29
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Più che di sicurezza, elettrico e guida autonoma preferire sentire parlare di cavalli, traversi, gomme bruciate, scarichi assordanti, differenziali meccanici, feeling di guida, cambi manuali, punta/tacco, distribuzione dei pesi, sospensioni  :D ....se qualcuno ha mai preso in mano la rivista EVO diciamo che è così che mi piace sentir parlare di auto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo