Vai al contenuto

OT - Il supporto per mouse e tastiera su Xbox One arriverą nelle prossime settimane

- - - - -

  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Sicuramente la concorrenza in ogni campo, mette il pepe al culo. Ma di sicuro non vivono in funzione di quello, come molti fanboy dei vari forum. Secondo me ragionano per guadagni. Una divisione fa registrare +8% rispetto allo scorso anno? Ok spostiamo un po' di investimenti in quel settore, e vediamo di rafforzarlo. Alla fine a un'azienda interessa chiudere con bilanci in positivo. Poi se vogliamo mettere sul piatto della bilancia Sony e Microsoft come guadagni .... beh lasciamo perdere va, che è meglio. Sono aziende, multinazionali, e ragionano per profitti e segno +. Il resto sono chiacchiere da comsole war per fanboy dodicenni. Tra l'altro queste guerre idiote appartengono solo al mondo console... non ho mai sentito la frigo war, o la smartphone war, o la lavatrice war. Alle aziende interessa avere i bilanci in positivo, poi se una vende più di un'altra, non penso interessi molto. Conta poi che sony dipende disperatamente dal marchio Playstation, visto che ha passato una crisi non indifferente. Ms, può permettersi di vendere meno e prendersi qualche rischio in più, visti i guadagni annui stellari dell'azienda a 360 gradi.


a me la console war non mi interessa minimamente, anche perchè ho sia ps4 che x1 che switch, semplicemente mi viene da sorridere quando leggo che la ps4 è all'età della pietra visto che per quanto mi riguarda fa tutto quello che deve fare una console, mi sembra un'affermazione un po' forte, tutto qui

fermo restando che nessuno mi leva dalla testa che il gamepass è dovuto esclusivamente al gap di vendite con ps4, non certo per fare un favore a noi utenti, visto che a conti fatti la bilancia pende nettamente a nostro favore con una soluzione del genere

#17
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740


a me la console war non mi interessa minimamente, anche perchè ho sia ps4 che x1 che switch, semplicemente mi viene da sorridere quando leggo che la ps4 è all'età della pietra visto che per quanto mi riguarda fa tutto quello che deve fare una console, mi sembra un'affermazione un po' forte, tutto qui

fermo restando che nessuno mi leva dalla testa che il gamepass è dovuto esclusivamente al gap di vendite con ps4, non certo per fare un favore a noi utenti, visto che a conti fatti la bilancia pende nettamente a nostro favore con una soluzione del genere


Io sono d'accordo con te sull'ultima affermazione, ma onestamente non è che mi fà rivalutare la cosa.. Se sony prossima gen lancia anche lei la retro come spero non è che sto a pensare che l'ha fatto perché l'ha fatto MS prima.. Godo e basta, come ho goduto col pass

#18
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti

a me la console war non mi interessa minimamente, anche perchè ho sia ps4 che x1 che switch, semplicemente mi viene da sorridere quando leggo che la ps4 è all'età della pietra visto che per quanto mi riguarda fa tutto quello che deve fare una console, mi sembra un'affermazione un po' forte, tutto qui

fermo restando che nessuno mi leva dalla testa che il gamepass è dovuto esclusivamente al gap di vendite con ps4, non certo per fare un favore a noi utenti, visto che a conti fatti la bilancia pende nettamente a nostro favore con una soluzione del genere

Penso che nessuno faccia un favore ai propri utenti , ne sony, ne ms, ne Nintendo. Si chiama Business, e se un modello di Business si rivela redditizio, sta sicuro che col tempo lo seguiranno anche le dirette concorrenti. Poi ripeto, ho pure io tutte e tre le console, Ps4 pro e switch per le esclusive, e one x per tutto il resto, quindi dei numeri me ne frega poco. Basta che arrivino dei bei giochi, e che ci sia da divertirsi, indipendentemente dal marchio. Peace, e buon gaming.

#19
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67400

Non volete fare console war, non vi interessa eppure ogni volta andate fuori dal discorso di cui parla la notizia  per millantare una superiorità che esiste solo nella vostra testa, se fosse così superiore come dite non ci sarebbe tutto questo divario , non è che son tutti scemi che si pigliano la console peggiore come pare vogliate dimostrare, mi sa che sotto sotto in fondo vi rode e mi pare pure abbastanza palese visti i continui OT


Modificata da Flagello Sam, 26 September 2018 - 05:12 PM.


#20
Guest_otto_alle_ottoeYe

Guest_otto_alle_ottoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quali sono i giochi su ps4 che supportano mouse e tastiera?


Fortnite.

A parte questo, perchè Microsoft non ha mai permesso il collegamento di mouse e tastiera? Perchè non riusciva? Ok che sono scarsi ma non fino a questo punto!

Direi che Xbox, concentrata sull'online, abbia ritenuto un problema il confronto tra giocatori con controller non omogenei, Sony invece che pensava al mediacenter, ha introdotto le tastiere (funzionano pure quelle wireless con un adattatore comune tra mouse e tastiera) fin dalla PS3.

Ovvio poi che decide chi sviluppa il gioco.

#21
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ovvero? qualche esempio?

 

 

Retrocompatibilità, gamepass, supporto continuo all'os tramite aggiornamenti e novità continue. Da possessore di tutte e tre , Ms sta avanti parecchio rispetto alle controparti. Tu le possiedi tutte? Aggiungo EA access, l possibilità di regalare un gioco in digitale a un contatto, e si vocifera un futuro supporto alle mod per tutti i giochi. Poi la tracciabilita degli obbiettivi, la classifica mensile del punteggio ottenuto tramite obbiettivi... manca altro?

 

Direi che tutto ciò non centra niente con la news, chiudete qui il discorso.

 

Mi fa piacere che i nostri amici possessori di XBOX si esaltino tanto per il supporto alla tastiera quando la Sony l'aveva introdotto a partire dalla PS3.

 

A me fa piacere vedere che non perdi occasione per provocare nelle news xbox.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo