Vai al contenuto

I migliori antivirus gratis del 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38576
I migliori antivirus gratis del 2018
Alla scoperta di cinque antivirus gratuiti e disponibili online, da Kaspersky ad Avast, passando per BitDefender e AVG.
..
Leggi l'articolo completo: I migliori antivirus gratis del 2018



#2
JackWhite

JackWhite
  • MANICSTREETPREACHERS

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2253
Purtroppo da utente di lunga data di Avast sono costretto a sconsigliare questo antivirus.

Intendiamoci, la protezione funziona bene ma nel corso degli anni Avast è diventato una sorta di mostro di Frankenstein a cui hanno appiccicato una serie di funzionalità non richieste con la goccia che ha fatto traboccare il mio personalissimo vaso arrivata qualche mese fa - il browser web griffato Avast installato in maniera silenziosa. Ormai ad ogni aggiornamento passavo sempre più tempo a disattivare le cose che non mi interessavano. Per non parlare dei popup/offerte/avvisi vari che ultimamente erano sempre più frequenti.

A malincuore (per quello che era prima - essenziale e dritto al punto) l'ho disinstallato qualche mese fa, affidandomi a Windows Defender di cui sto apprezzando la silenziosità e l'input utente ridotto al minimo (praticamente inesistente).

#3
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Io avevo avg che appena installato nessun problema, poi col tempo é diventato sempre più pesante e il pc più lento, Avast peggio ancora, ma sento anche da amici che un po' tutti gli antivirus rallentano il pc o la navigazione.

#4
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970
Sempre usato Defender e mai avuto un problema :D

#5
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
Defender è notevole. Ed è gratis, leggero ed integrato. Invece più volte ho visto miscugli di antivirus sullo stesso sistema che alla fine lo rendevano agile come un macigno

#6
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Nod32 è valido e molto leggero, kaspersky un po' più pesante ma migliore come rilevamento minacce

#7
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264
Sono anni che non uso più antivirus, zero problemi.

#8
avengedsevenfold-84

avengedsevenfold-84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28

alla fine basta windows defender? io avveo mcafee in prova 30 giorni ma mi hanno chiesto 42 euro per l'abbonamento annuale...troppo esagerati

 

o mi consigliate qualcos altro visto che ogni tanto vado sui torrent



#9
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970
Io vado sempre sui torrent, aggiungendo Adblock a Chrome, non ho mai avuto un problema usando solo Defender

alla fine basta windows defender? io avveo mcafee in prova 30 giorni ma mi hanno chiesto 42 euro per l'abbonamento annuale...troppo esagerati
 
o mi consigliate qualcos altro visto che ogni tanto vado sui torrent



#10
avengedsevenfold-84

avengedsevenfold-84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28

Io vado sempre sui torrent, aggiungendo Adblock a Chrome, non ho mai avuto un problema usando solo Defender

 

grazie...io al momento uso edge con adblock plus quindi non dovrei aver problemi

 

alla fine tutti questi antivirus non servono a un xxxxx basta la protezione di ''serie''



#11
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

grazie...io al momento uso edge con adblock plus quindi non dovrei aver problemi
alla fine tutti questi antivirus non servono a un xxxxx basta la protezione di ''serie''


Ti consiglio anche "Pop Up Blocker", davvero molto utile (non so se ci sia su Edge)

#12
avengedsevenfold-84

avengedsevenfold-84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28

Ti consiglio anche "Pop Up Blocker", davvero molto utile (non so se ci sia su Edge)

 

sto pensando di passare a chrome appena esce l'ultima versione che blocca la pubblicità in modo piu'efficace

mi consiglieresti qualche sito torrent? grazie



#13
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

a proposito di adblocker, io usavo adblock plus solo che veniva rilevato da molti siti, ho provato anche ublock e stessa cosa.Ora sto usando Opera anziche crohme e riesce a passare indenne su più siti.

Per l'antivirus uso kaspersky.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo