Vai al contenuto

Fortnite è morto? Ninja non è assolutamente d'accordo...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Hater gonna hate

#17
Guest_otto_alle_ottoeYe

Guest_otto_alle_ottoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ci giocava mio figlio, continuamente, ossessivamente. Ora la sbornia e passata e io dico: Alleluja!

#18
Guest_-MultiGamer-eYe

Guest_-MultiGamer-eYe
  • Gruppo: Ospiti

Dai obiettivamente fare SEMPRE LO STESSO GIOCO per MESI e MESI dopo un po' diventa perdonami il termine un calcio nelle palle!! E' chiaro che lo fai per SOLDI perché di questo si tratta...


Ma non è vero per niente! Io ho giocato Gears of War per ANNI senza stancarmene, e mica venivo pagato per farlo! I giocatori di WoW? Quelli di LoL? Non è che il TUO gusto personale debba rispecchiare quello di tutti! Si può giocare per mesi, anni ad un gioco senza stancarsi anche se non si è pagati per farlo. I meno che ho ricevuto dimostrano solo il rosic delle persone, siccome quanto dico è la sacrosanta verità, scommetto che ci sono tantissime persone che giocano gli stessi giochi per mesi e mesi pure anni senza stancarsene, pur non venendo pagati per farlo!

#19
Guest_-MultiGamer-eYe

Guest_-MultiGamer-eYe
  • Gruppo: Ospiti

No ma infatti gli utenti dicevano che morirà ( come qualsiasi gioco all fine ) e ninja fa: non morirà mai
Ciaooo.... e in che mondo vive?


"Lo streamer avrebbe infatti dato mandato ai moderatori del suo canale di bannare coloro che entrano in chat solamente per ripetere "Fortnite è morto" a ripetizione. "Senti, non vuoi più giocare a Fortnite? Va bene, gioca ad altri titoli, ma non venire a diffondere il tuo veleno nella mia chat. Sai cosa? Io continuo a divertirmi con Fortnite, non c'è un singolo giorno in cui io non mi diverta con questo gioco."" Dove lo leggi il "Ninja fa: No non morirà mai" sei un bugiardo e falso oltre che in cattiva fede. Mentire poi sotto alla notizia che ti smentisce è da furbi. :)

#20
Adam Kadmon

Adam Kadmon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

"Lo streamer avrebbe infatti dato mandato ai moderatori del suo canale di bannare coloro che entrano in chat solamente per ripetere "Fortnite è morto" a ripetizione. "Senti, non vuoi più giocare a Fortnite? Va bene, gioca ad altri titoli, ma non venire a diffondere il tuo veleno nella mia chat. Sai cosa? Io continuo a divertirmi con Fortnite, non c'è un singolo giorno in cui io non mi diverta con questo gioco."" Dove lo leggi il "Ninja fa: No non morirà mai" sei un bugiardo e falso oltre che in cattiva fede. Mentire poi sotto alla notizia che ti smentisce è da furbi. :)

Se vuoi ti linko un video in cui dice ciò che ti ho scritto su.. :smile-85:

#21
Adam Kadmon

Adam Kadmon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

"Lo streamer avrebbe infatti dato mandato ai moderatori del suo canale di bannare coloro che entrano in chat solamente per ripetere "Fortnite è morto" a ripetizione. "Senti, non vuoi più giocare a Fortnite? Va bene, gioca ad altri titoli, ma non venire a diffondere il tuo veleno nella mia chat. Sai cosa? Io continuo a divertirmi con Fortnite, non c'è un singolo giorno in cui io non mi diverta con questo gioco."" Dove lo leggi il "Ninja fa: No non morirà mai" sei un bugiardo e falso oltre che in cattiva fede. Mentire poi sotto alla notizia che ti smentisce è da furbi. :)



#22
Guest_-MultiGamer-eYe

Guest_-MultiGamer-eYe
  • Gruppo: Ospiti


Bene, allora non ho problemi a dire che in questo caso mi ero sbagliato. Chiedo venia. :) Ma ricordati che la gente da ANNI dice cose come "lol sta morendo o morirà presto" ed è ancora qua... WoW? Sono 10 anni che deve morire ad ascoltare la gente ahaha dunque non ci conterei troppo sulla morte di Fortnite. Poi per carità, io manco ci gioco, ma non è vero che tutti i giochi muoiono per forza. :)

#23
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Per me fortine è morto :asd:

#24
Adam Kadmon

Adam Kadmon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

Bene, allora non ho problemi a dire che in questo caso mi ero sbagliato. Chiedo venia. :) Ma ricordati che la gente da ANNI dice cose come "lol sta morendo o morirà presto" ed è ancora qua... WoW? Sono 10 anni che deve morire ad ascoltare la gente ahaha dunque non ci conterei troppo sulla morte di Fortnite. Poi per carità, io manco ci gioco, ma non è vero che tutti i giochi muoiono per forza. :)

Ma WoW o LoL sono due giochi enormi, non finiscono mai, invece fortnite è sempre quello.. ( e poi la gente si stufa dopo i numerosissimi bug e ingiustizie nascoste dietro un matchmaking in beta )

#25
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Ma perché, chi è che non si annoia dopo che usa un gioco quotidianamente per mesi e mesi? Fortnite è uscito l'anno scorso ed è rimasto sulla cresta dell'onda fino ad ora sia perché è gratis, sia perché hanno saputo aggiornarlo bene e creare attesa e curiosità negli utenti. Non capisco tutto sto vomito di odio che certa gente ha il piacere di scagliargli addosso...



#26
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Ma WoW o LoL sono due giochi enormi, non finiscono mai, invece fortnite è sempre quello.. ( e poi la gente si stufa dopo i numerosissimi bug e ingiustizie nascoste dietro un matchmaking in beta )

 

Bug che ci sono in tutti i giochi, su Fortnite non c'è nulla che pregiudichi il gioco.



#27
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Il problema di questo gioco e´ l imput dei colpi

quando hai un teamfight,non capisci perche´ te togli 17 con un colpo di fucile a pompa e il nemico 110

infatti ci sono vari video di questo genere

 

 

ecco il principale problema di questo gioco

che e´ pensato per la massa,chiunque puo´ ucciderti





Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo