Vai al contenuto

Microsoft annuncia X018, nuovo evento celebrativo in programma il 10 e 11 novembre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Sora Jaeger

Sora Jaeger
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 231
Ci sarà sicuramente l'ultimo trailer di DMC 5 con il personaggio nuovo, oddio almeno ci spero :P

#17
Guest_studentesereYe

Guest_studentesereYe
  • Gruppo: Ospiti

Se dovessero annunciare dei nuovi progetti, non sarebbe affatto male. Tuttavia credo che le tempistiche non permettano l'annuncio di titoli di peso entro il 2019. Però è un inizio.

Fai anche 2020. Phil in un intervista aveva detto che dopo quello che è successo con Scale bound annunceranno qualcosa solo quando sarà nelle fasi finali, e diciamo che lo capisco. Secondo me nel 2020 lanceranno gli annunci bomba. Nel 2019 approfondiranno quello che gia conosciamo e forse qualche sorpresa a mio parere.

#18
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Interessante, spero che mostreranno la nuova IP di Playground Games.

Lo spero anche io, sono stufo di sentire solo voci di corridoio. Vorrei l'annuncio

#19
Blackstar90210

Blackstar90210
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 200

Fai anche 2020. Phil in un intervista aveva detto che dopo quello che è successo con Scale bound annunceranno qualcosa solo quando sarà nelle fasi finali, e diciamo che lo capisco. Secondo me nel 2020 lanceranno gli annunci bomba. Nel 2019 approfondiranno quello che gia conosciamo e forse qualche sorpresa a mio parere.

Ed è anche giusto, il caso Scalebound è stato un durissimo colpo alla loro immagine, ma lo sono anche gli annunci andati un po' a vuoto, vedi Age of Empires IV annunciato l'anno scorso che ora pare sia svanito nel nulla. Come sto per dire a Iama qui sotto, devono rassicurare l'utenza.

Lo spero anche io, sono stufo di sentire solo voci di corridoio. Vorrei l'annuncio

Già e l'utenza Xbox e PC (per coloro che aspettano IP da parte di Microsoft) meritano rassicurazioni.

#20
Guest_studentesereYe

Guest_studentesereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ed è anche giusto, il caso Scalebound è stato un durissimo colpo alla loro immagine, ma lo sono anche gli annunci andati un po' a vuoto, vedi Age of Empires IV annunciato l'anno scorso che ora pare sia svanito nel nulla. Come sto per dire a Iama qui sotto, devono rassicurare l'utenza.


Già e l'utenza Xbox e PC (per coloro che aspettano IP da parte di Microsoft) meritano rassicurazioni.

Esattamente, la cosa che fa ben sperare rispetto agli altri anni è che ora sappiamo che ci sono nuovi studi molto talentuosi che stanno lavorando, cosa che mancava prima, non sapevi mai come sarebbero andate le cose sul fatto dei first party, ora almeno sappiamo che c'è qualcosa da aspettare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo