Vai al contenuto

Hollow Knight [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 617 risposte

#1
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Apro il topic ufficiale sperando che in tanti l'abbiate preso!!

L'ho iniziato ieri sera appena sbloccato e devo dire che sono rimasto stupito dal "ritmo" con cui bisogna attaccare.
Ho trovato il

Spoiler

e poi mi sono fermato per gustarmelo meglio stasera!!


L'hanno già patchato alla 1.01



#2
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Grande!!! Oggi ci do un occhiata e lo provo un po,però prima devo platinare Immortal Unchained

#3
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Provato poco e che dire meraviglioso ma questo lo sapevo gia!! Pero mi tocca smettere altrimenti non finisco altri giochi che ho gia iniziato

#4
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Provato poco e che dire meraviglioso ma questo lo sapevo gia!! Pero mi tocca smettere altrimenti non finisco altri giochi che ho gia iniziato

 

 

Sai che mi prende sempre di più? Sapevo che era bello e osannato quindi per assurdo ero molto meno propenso ad esaltarmi e invece, caspita se è bello...

 

ho fatto il primo boss e le ho prese dal secondo ,comincio a trovare mob impegnativi e a girare un sacco per la mappa...

 

tanto platform, tanto combattimento con meccaniche intelligenti. C'è poco da dire al momento gran gioco



#5
Dick Grayson

Dick Grayson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1198

son intenzionato a prenderlo pure io poi a 15€ si trova davvero poco in giro di questa qualità!!!!

La sfortuna è che esce in un periodo davvero pieno....



#6
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

son intenzionato a prenderlo pure io poi a 15€ si trova davvero poco in giro di questa qualità!!!!

La sfortuna è che esce in un periodo davvero pieno....

 

ti capisco, ho già in preorder RDR2 e stavo giocando a Batman arkham knight...ma quando l'ho visto in preorder a neanche 12€ non ce l'ho proprio fatta a resistere...

avevo già tenuto duro con dead cells e con death's gambit...stavolta ho ceduto e sono felicissimo...tanto che sto pensando di vendere batman, sono all'85% della storia e ho perso gli stimoli...



#7
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
 
Sai che mi prende sempre di più? Sapevo che era bello e osannato quindi per assurdo ero molto meno propenso ad esaltarmi e invece, caspita se è bello...
 
ho fatto il primo boss e le ho prese dal secondo ,comincio a trovare mob impegnativi e a girare un sacco per la mappa...
 
tanto platform, tanto combattimento con meccaniche intelligenti. C'è poco da dire al momento gran gioco


Gioco stupendo ma questo lo sapevo gia però purtroppo devo parcheggiarlo perche sto finendo di platinare Immortal Unchained ma sarà dura aspettare..

#8
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Gioco stupendo ma questo lo sapevo gia però purtroppo devo parcheggiarlo perche sto finendo di platinare Immortal Unchained ma sarà dura aspettare..


Com'è platinare immortal unchained? Molto dedito ai soulslike,eh?

#9
MasterKeaton

MasterKeaton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 888

Io lo prenderò sicuramente, ma non adesso. Già giocato su Switch, lo prenderò su PS4 per platinarlo, forse lo prendo fisico se arrivo in primavera senza comprarlo. Non me ne intendo molto di metroidvania, ma questo è un gioiello di inestimabile valore, molto meglio di molti tripla a insipidi usciti in questi anni. I soldi li vale tutti :sisi:


Modificata da MasterKeaton, 26 September 2018 - 09:18 AM.


#10
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Com'è platinare immortal unchained? Molto dedito ai soulslike,eh?


Sisi mi piacciono pensa che ho anche the Surge da iniziare e tra l'altro il 2 ottobre esce il secondo dlc The Good,The Bad and The Augmented che come suggerisce il titolo mischia il sci-fi al western.
Immortal Unchained adesso credo sia non platinabile nel senso che c'è questo trofeo di raccogliere tutti i lore items e pare buggato così discutevo su psnprofiles... Per il resto è un gran bel gioco con problemi ma divertente,vuoi farti una risata? Dopo 33 ore e aver sconfitto i 3 boss grossi e gran parte degli opzionali mi si è buggato il gioco e non posso accedere all aerea finale...
Fortunatamente l'ho riniziato e nella meta del tempo sono arrivato dov'ero

#11
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346
Questo è il terzo topic che aprite su sto gioco e per la terza volta dico che attendo la versione retail XD

#12
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Io lo prenderò sicuramente, ma non adesso. Già giocato su Switch, lo prenderò su PS4 per platinarlo, forse lo prendo fisico se arrivo in primavera senza comprarlo. Non me ne intendo molto di metroidvania, ma questo è un gioiello di inestimabile valore, molto meglio di molti tripla a insipidi usciti in questi anni. I soldi li vale tutti :sisi:


Questo sarà un platino di cui essere fieri un po come Wolfenstein 2 (che modestamente ho),c'è il trofeo Embrace The Void che mi dicono sia difficile ma tanto non ho ben capito come funziona ma si tratta di sconfiggere 42 boss di fila sollo nella fase 5 e appunto sono 5 fasi con dei malus e se muori devi ripartire da capo

#13
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Questo è il terzo topic che aprite su sto gioco e per la terza volta dico che attendo la versione retail XD

 

hahahahaha beh buon per te che riesci a resistere!!!!



#14
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Questo sarà un platino di cui essere fieri un po come Wolfenstein 2 (che modestamente ho),c'è il trofeo Embrace The Void che mi dicono sia difficile ma tanto non ho ben capito come funziona ma si tratta di sconfiggere 42 boss di fila sollo nella fase 5 e appunto sono 5 fasi con dei malus e se muori devi ripartire da capo

 

 

ti piace farti male eh??



#15
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

 

hahahahaha beh buon per te che riesci a resistere!!!!

Eh si, ma i giochi non mancano di certo :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo