Vai al contenuto

Iliad: un manifesto funebre per dire addio ai costi nascosti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38576
"E' venuto a mancare all'affetto delle tariffe telefoniche, il Costo Nascosto". Un manifesto funebre, ovviamente dai contorni satirici, per dire addio ai costi nascosti che hanno tartassato gli utenti negli ultimi anni. A pubblicarlo Iliad, che attraverso un tweet pubblicato sul proprio account ufficiale Twitter. ..
Leggi la news completa: Iliad: un manifesto funebre per dire addio ai costi nascosti


#2
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3308
Bisogna solo ringraziare iliad(e poi Ho.) che hanno fatto crollare lo schifo delle tariffe che venivano proposte...
Bene cosi'!

#3
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Iliad funziona bene? In quanto a chiamate? Prende? Avrei voglia di togliere questo schifo di Wind che mi sta dando problemi allucinanti, chiamo e si chiude la chiamata oppure dice che il cliente è irraggiungibile e dopo che richiamo in meno di 4 e 4 8 mi dice che è impegnato in un'altra conversazione e cavolate varie, poi chiamo anche a 2 passi e dice che è impegnato in un'altra conversazione in quanto l'altro telefono è acceso sul tavolo.

Non la sopporto proprio più, è arrivata al limite della sopportazione di un'essere umano.

Modificata da Kr4t0s 94, 22 September 2018 - 03:48 PM.


#4
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21090

Bisogna solo ringraziare iliad(e poi Ho.) che hanno fatto crollare lo schifo delle tariffe che venivano proposte...
Bene cosi'!

 

 

Ho. non direi proprio, visto che è sempre vodafone e infatti le prime rimodulazioni sono già arrivate.



#5
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286

Ho. non direi proprio, visto che è sempre vodafone e infatti le prime rimodulazioni sono già arrivate.

Hanno smentito. Ho Ho (scusa il giro di parole) e non ho subito alcun tipo di rimodulazione. ;)

#6
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
Simpatica, ma sicuramente qualcuno avrà da ridire su questa trovata umoristica.
Comunque finiti i 20 giga regalati da Vodafone, passo a Iliad pure io.
La fissa appena mollata per Infostrada, che nella mia zona funziona bene.
Fibra con terminale in rame, viaggio a 80 e pago 50 euro ogni 2 mesi.
Com Vodafone ero partito alla stessa cifra per arrivare oltre i 60 euro, per una 20 che viaggia malapena a 12.
Fra 2 anni, se Iliad entra anche nella rete fissa, passo di la. :smile-106:

#7
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Iliad funziona bene? In quanto a chiamate? Prende? Avrei voglia di togliere questo schifo di Wind che mi sta dando problemi allucinanti, chiamo e si chiude la chiamata oppure dice che il cliente è irraggiungibile e dopo che richiamo in meno di 4 e 4 8 mi dice che è impegnato in un'altra conversazione e cavolate varie, poi chiamo anche a 2 passi e dice che è impegnato in un'altra conversazione in quanto l'altro telefono è acceso sul tavolo.

Non la sopporto proprio più, è arrivata al limite della sopportazione di un'essere umano.

 

Come funziona Wind dalle tue parti?

Perché siccome Iliad si appoggia alla Wind, vuol dire che la qualità sarà la medesima.



#8
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti

Iliad funziona bene? In quanto a chiamate? Prende? Avrei voglia di togliere questo schifo di Wind che mi sta dando problemi allucinanti, chiamo e si chiude la chiamata oppure dice che il cliente è irraggiungibile e dopo che richiamo in meno di 4 e 4 8 mi dice che è impegnato in un'altra conversazione e cavolate varie, poi chiamo anche a 2 passi e dice che è impegnato in un'altra conversazione in quanto l'altro telefono è acceso sul tavolo.

Non la sopporto proprio più, è arrivata al limite della sopportazione di un'essere umano.

iliad funziona molto meglio di wind te lo posso confermare perché la mia ragazza ha wind e io Iliad e la velocità è 4 volte superiore nella navigazione!
Con le chiamate tutto ok (ormai ce l'ho da giugno)!
La cosa che mi diverte di più è sentire dagli amici e dai forum la stessa identica frase “se costa poco vuol dire che non è un granché!”
Ahahahah!! Ma si...continuate a pagare di più e a rifarvi modificare il piano ogni 6 mesi!!
Io ormai non ho più bisogno di cambiare compagnia (pago 5,99€!)

#9
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3894

Bisogna solo ringraziare iliad(e poi Ho.) che hanno fatto crollare lo schifo delle tariffe che venivano proposte...
Bene cosi'!

Crollare che?
Pago ancora miliardi con vodafone

#10
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718

Come funziona Wind dalle tue parti?
Perché siccome Iliad si appoggia alla Wind, vuol dire che la qualità sarà la medesima.

E ti pareva.... La wind funziona che è un disastro.

#11
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6304
Vero, addio ai costi nascosti ma addio anche alla qualità della rete.

Vengo da Wind/H3G (che dalle mie parti vanno benino) e sono passato ad Iliad da poco più di un mese, ma sono già in attesa di qualche offerta per tornare agli operatori tradizionali.

Modificata da STAZ, 23 September 2018 - 06:54 AM.


#12
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1751

E ti pareva.... La wind funziona che è un disastro.

Ti conviene allora passare ad ho. Che sia apoggia a Vodafone, anche se hai la velocità internet bloccata a 30mb/s

#13
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718

Ti conviene allora passare ad ho. Che sia apoggia a Vodafone, anche se hai la velocità internet bloccata a 30mb/s

È buona?

#14
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193

È buona?

 

 

io ho fatto il passaggio una decina di giorni fa e per ora mi trovo bene... temo però che l'offerta a 7,99 scada oggi e da domani si possa attivare solo quella a 9,99, ma controllerei sul sito o telefonerei per sicurezza.



#15
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1751

È buona?

Non lo so, ma ho visto il video di galeazzi dove la confrontava con Iliad e ricordo che prendeva esattamente come vodafone, quindi nettamente meglio di iliad a parte qualche caso particolare. Pero come dice un utente qui sopra l'offerta da 8€ scade oggi, e da domani sarà a 10€. In quel caso tanto vale passare a Tim secondo me.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo