Vai al contenuto

iPhone Xs: l'unboxing in 4K del nuovo top di gamma Apple nel giorno del debutto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38578
Nel giorno del debutto italiano dei nuovi iPhone XS ed iPhone XS Max, siamo stati tra i tanti ad aver portato a casa il nuovo telefonino della Mela, ed abbiamo da poco pubblicato sul nostro canale ufficiale YouTube il video unboxing. ..
Leggi la news completa: iPhone Xs: l'unboxing in 4K del nuovo top di gamma Apple nel giorno del debutto


#2
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286
Buona visione! :)

#3
Guest_carloeYe

Guest_carloeYe
  • Gruppo: Ospiti
L'hardware non corrisponde al prezzo. Sicuramente ci sara tanta gente che corre a comprarlo....io no.

#4
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
un giorno qualcuno mi spiegherà a cosa servono HDR e Dolby Vision su un telefono, 1200e (minimo) per un telefono, dove siamo arrivati...ed il bello è che non sono telefoni di lusso fatti per una certa clientela, ma proprio per tutti, e questo perchè ogni anno Apple pur alzando i prezzi continua a vendere milionate di dispositivi, e continueranno così per sempre, e ci sta bene

e vi parla un felice possessore di iPhone 6, già 4 anni fa mi diede un fastidio incredibile spendere 700e, ma 1200e siamo proprio fuori dalla grazia di dio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo