Vai al contenuto

Men in Black: Chris Hemsworth e Tessa Thompson in foto e video dal set


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72020
Grazie ai canali social, è possibile dare un nuovo sguardo al look di Chris Hemsworth e Tessa Thompson nel nuovo spin-off dedicato al franchise di Men in Black, in arrivo nel 2019...
Leggi la news completa: Men in Black: Chris Hemsworth e Tessa Thompson in foto e video dal set


#2
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tessa Thompson è in assoluto una delle attrici che più sta beneficiando di questo politically correct dilagante ad Hollywood. Attrice pessima,ma pessima davvero e privilegiata, e a quanto pare non se ne rende conto visto la lingua lunga che si ritrova. Dicasi la stessa cosa per Michael B. Jordan! Ci sono attori e attrici di colore molto più bravi di ste due caffettiere,ma chissà come vengon fuori loro. Ho capito Westworld (che per quanto mi riguarda ha perso mordente)e Black Panther(film appunto mega sopravvalutato) ma sotto sotto devono avere agganci importanti per venir sempre fuori loro.

Modificata da Kh4yeN, 21 September 2018 - 12:09 PM.


#3
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Tessa Thompson è in assoluto una delle attrici che più sta beneficiando di questo politically correct dilagante ad Hollywood. Attrice pessima,ma pessima davvero e privilegiata, e a quanto pare non se ne rende conto visto la lingua lunga che si ritrova. Dicasi la stessa cosa per Michael B. Jordan! Ci sono attori e attrici di colore molto più bravi di ste due caffettiere,ma chissà come vengon fuori loro. Ho capito Westworld (che per quanto mi riguarda ha perso mordente)e Black Panther(film appunto mega sopravvalutato) ma sotto sotto devono avere agganci importanti per venir sempre fuori loro.

 

E se invece fossero semplicemente davvero capaci?

 

Sebbene non abbiano ancora fornito delle interpretazioni strabilianti ,reputo entrambi piuttosto capaci ,oltre che fisicamente molto affascinanti (cosa che sicuramente li sta avvantaggiando nel trovare ruoli interessanti)



#4
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655

Tessa Thompson è in assoluto una delle attrici che più sta beneficiando di questo politically correct dilagante ad Hollywood. Attrice pessima,ma pessima davvero e privilegiata, e a quanto pare non se ne rende conto visto la lingua lunga che si ritrova. Dicasi la stessa cosa per Michael B. Jordan! Ci sono attori e attrici di colore molto più bravi di ste due caffettiere,ma chissà come vengon fuori loro. Ho capito Westworld (che per quanto mi riguarda ha perso mordente)e Black Panther(film appunto mega sopravvalutato) ma sotto sotto devono avere agganci importanti per venir sempre fuori loro.


Concordo. Aggiungo anche che in "Creed" potevano metterci qualsiasi attore di colore per fare il figlio di Apollo, tanto la scena la ruba sempre e comunque Stallone.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo