Vai al contenuto

Michael B. Jordan protagonista di due film tratti da Tom Clancy per la Paramount


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72021
Secondo quanto riportato da Variety, Michael B. Jordan avrebbe firmato per la parte principale nei prossimi due adattamenti targati Paramount Pictures di due romanzi di Tom Clancy...
Leggi la news completa: Michael B. Jordan protagonista di due film tratti da Tom Clancy per la Paramount


#2
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Ecco , Superman no, ma John Clark afroamericano oggi potrebbe essere più credibile,ma ripeto oggi.
Però reputo Jordan la scelta sbagliata. Prima di lui era stato contattato Ryan Raynolds, e sullo schermo Clark è stato interpretato da Willem Dafoe e Liev Schreiber , quindi non solo il fattore età ,ma anche se ha fatto un buon Killmonger non ha l'espressione da figlio di buona donna che hanno gli altri. Il creatore di Raimbow Six, colui che viene considerato il lato "oscuro" di Rayan , come cavolo fa ad avera sta faccina pulita? Personalmente mi sarei buttato su Idris Elba ( magari lo frega l'accento) , Will Smith , Mahershala Ali , Terence Howard ( che magari ha qualche rancore nei confronti della Paramount).
Cioè , Jordan potrebbe andare bene per Senza Rimorso,ma Raimbow Six non ce lo vedo, tra l'altro mi dovrebbero spiegare come fanno a farlo se non hanno mai fatto diventare Ryan
Spoiler
.

#3
Guest_Alberto C.eYe

Guest_Alberto C.eYe
  • Gruppo: Ospiti

quanto nn lo sopporto st'attore...c'ha proprio ...........! ma vabbè, è il figlio di MJ, quindi bisogna farlo lavorare ehh!



#4
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

quanto nn lo sopporto st'attore...c'ha proprio una faccia da ca..o! ma vabbè, è il figlio di MJ, quindi bisogna farlo lavorare ehh!

Primo , non esiste alcun legame tra lui e Michael "Air" Jordan .
Secondo , questi commenti li tieni per te e qui scrivi in modo appropriato.

#5
Guest_carlabioeYe

Guest_carlabioeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ecco , Superman no, ma John Clark afroamericano oggi potrebbe essere più credibile,ma ripeto oggi.
Però reputo Jordan la scelta sbagliata. Prima di lui era stato contattato Ryan Raynolds, e sullo schermo Clark è stato interpretato da Willem Dafoe e Liev Schreiber , quindi non solo il fattore età ,ma anche se ha fatto un buon Killmonger non ha l'espressione da figlio di buona donna che hanno gli altri. Il creatore di Raimbow Six, colui che viene considerato il lato "oscuro" di Rayan , come cavolo fa ad avera sta faccina pulita? Personalmente mi sarei buttato su Idris Elba ( magari lo frega l'accento) , Will Smith , Mahershala Ali , Terence Howard ( che magari ha qualche rancore nei confronti della Paramount).
Cioè , Jordan potrebbe andare bene per Senza Rimorso,ma Raimbow Six non ce lo vedo, tra l'altro mi dovrebbero spiegare come fanno a farlo se non hanno mai fatto diventare Ryan

Spoiler
.


Beh...essendo due film basati su John Clark che non si vede come e quando Jack Ryan diventa presidente ci può stare.
Eventualmente essendo Without Remorse una storia di origini si può tagliare la parte con Ryan.

Sulla scelta dell'attore....si può giostrare sulla sua etnia nonostante le origini irlandesi del personaggio.

Comunque dopo la serie tv Jack Ryan oramai va bene tutto...........

Di base mi sembra un'ottima idea

Modificata da carlabio, 22 September 2018 - 08:44 AM.


#6
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ecco , Superman no, ma John Clark afroamericano oggi potrebbe essere più credibile,ma ripeto oggi.
Però reputo Jordan la scelta sbagliata. Prima di lui era stato contattato Ryan Raynolds, e sullo schermo Clark è stato interpretato da Willem Dafoe e Liev Schreiber , quindi non solo il fattore età ,ma anche se ha fatto un buon Killmonger non ha l'espressione da figlio di buona donna che hanno gli altri. Il creatore di Raimbow Six, colui che viene considerato il lato "oscuro" di Rayan , come cavolo fa ad avera sta faccina pulita? Personalmente mi sarei buttato su Idris Elba ( magari lo frega l'accento) , Will Smith , Mahershala Ali , Terence Howard ( che magari ha qualche rancore nei confronti della Paramount).
Cioè , Jordan potrebbe andare bene per Senza Rimorso,ma Raimbow Six non ce lo vedo, tra l'altro mi dovrebbero spiegare come fanno a farlo se non hanno mai fatto diventare Ryan

Spoiler
.


Beh...essendo due film basati su John Clark che non si vede come e quando Jack Ryan diventa presidente ci può stare.
Eventualmente essendo Without Remorse una storia di origini si può tagliare la parte con Ryan.

Sulla scelta dell'attore....si può giostrare sulla sua etnia nonostante le origini irlandesi del personaggio.

Comunque dopo la serie tv Jack Ryan oramai va bene tutto...........

Di base mi sembra un'ottima idea

Vedi il primo romanzo di Raimbow Six è uscito proprio per dare seguito alla storia sul campo, quindi Rayan aveva avuto la sua evoluzione. In realtà il personaggio di Clark , anche se non lo chiamano così , è presente nella serie.
Poi sta bene il cambio di etnia , ma non sono convinto dall'attore, che pur apprezzo. Il massimo IMHO sarebbe stato Jamie Fox , perfetto per fare il triplo gioco.

#7
Guest_carlabioeYe

Guest_carlabioeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ecco , Superman no, ma John Clark afroamericano oggi potrebbe essere più credibile,ma ripeto oggi.
Però reputo Jordan la scelta sbagliata. Prima di lui era stato contattato Ryan Raynolds, e sullo schermo Clark è stato interpretato da Willem Dafoe e Liev Schreiber , quindi non solo il fattore età ,ma anche se ha fatto un buon Killmonger non ha l'espressione da figlio di buona donna che hanno gli altri. Il creatore di Raimbow Six, colui che viene considerato il lato "oscuro" di Rayan , come cavolo fa ad avera sta faccina pulita? Personalmente mi sarei buttato su Idris Elba ( magari lo frega l'accento) , Will Smith , Mahershala Ali , Terence Howard ( che magari ha qualche rancore nei confronti della Paramount).
Cioè , Jordan potrebbe andare bene per Senza Rimorso,ma Raimbow Six non ce lo vedo, tra l'altro mi dovrebbero spiegare come fanno a farlo se non hanno mai fatto diventare Ryan

Spoiler
.


Beh...essendo due film basati su John Clark che non si vede come e quando Jack Ryan diventa presidente ci può stare.
Eventualmente essendo Without Remorse una storia di origini si può tagliare la parte con Ryan.

Sulla scelta dell'attore....si può giostrare sulla sua etnia nonostante le origini irlandesi del personaggio.

Comunque dopo la serie tv Jack Ryan oramai va bene tutto...........

Di base mi sembra un'ottima idea

Vedi il primo romanzo di Raimbow Six è uscito proprio per dare seguito alla storia sul campo, quindi Rayan aveva avuto la sua evoluzione. In realtà il personaggio di Clark , anche se non lo chiamano così , è presente nella serie.
Poi sta bene il cambio di etnia , ma non sono convinto dall'attore, che pur apprezzo. Il massimo IMHO sarebbe stato Jamie Fox , perfetto per fare il triplo gioco.


Il mio messaggio precedente è andato online tagliato.
Da lettore di tutti i romanzi serie Ryan intendevo dire che in nessuno di questi due romanzi Jack Ryan è presente attivamente,ma solo citato come amico di John Clark(Che tranne per Senza Rimorso dove ha il suo nome originale Kelly,ha sempre questa denominazione Clark).
Quindi si può avere Ryan già evoluto o anche tagliarlo proprio.

Comunque dopo aver pubblicato quella roba senza senso che è la serie tv.....possono poi fare quello che vogliono e mettere pure Greer presidente.

Sull'attore.....senza commentare le sue doti(de gustibus),l'etnia in questo caso può passare in secondo piano.Non è che la provenienza di Clark sia così fondamentale....

#8
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
La serie non era malaccio, magari nella prossima ci sarà più Ryan.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo