Vai al contenuto

Doctor Who: Jodie Whittaker in azione nel nuovo trailer dell'undicesima stagione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27158
E' online il nuovo trailer ufficiale dell'attesa undicesima stagione di Doctor Who. "Sono il Dottore, quando la gente ha bisogno, non rifiuto mai" dice nel filmato il nuovo Dottore interpretato da Jodie Whittaker, prima donna a vestire i panni dell'iconico ruolo nella serie BBC...
Leggi la news completa: Doctor Who: Jodie Whittaker in azione nel nuovo trailer dell'undicesima stagione


#2
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Chissà cosa combineranno questa volta :D io vado matto per Doctor Who, sono andato a vedermi anche episodi delle serie degli anni '60 e '70 :)

#3
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
quanto hanno speso , un botto mi sa!! la gravità è completamente rinnovata..sembra un film da cinema

#4
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

quanto hanno speso , un botto mi sa!! la gravità è completamente rinnovata..sembra un film da cinema

Vediamo se riescono a mantenere questo standard per tutta la serie.

#5
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
P.S. Lei mi ricorda Tennant.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo