Vai al contenuto

iOS 12: consumatori lamentanti "iPhone lenti" in calo, cresce la dipendenza da smartphone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38575
Vi abbiamo già parlato su queste pagine di come iOS 12 sia in grado di migliorare le prestazioni dei dispositivi Apple, anche se datati. Ebbene, il tutto viene confermato anche dalla percezione dei consumatori, stando a questo nuovo studio di Bankmycell. Tuttavia, sembra essere tornata a crescere la dipendenza da smartphone...
Leggi la news completa: iOS 12: consumatori lamentanti "iPhone lenti" in calo, cresce la dipendenza da smartphone


#2
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Sembra abbiano fatto un ottimo lavoro sulla compatibilità con i device più vecchi. Il mio iphone 7 è più veloce di prima...

#3
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Personalmente sul mio iPhone 8 tutto sembra più o meno simile a prima certamente per quanto mi riguarda non più lento, vediamo invece dopo un po' di giorni come si comporta la batteria. Invece sul mio iPad Pro riscontro una reattività migliore. Anche lo Swipe per richiamare i comandi veloci (luminosità) spostato dall'alto in basso dal vertice sinistro è una bella novità rispetto a prima dove univa anche il multitasking con uno swipe dal basso.

Modificata da figlio di un dio minore, 20 September 2018 - 10:40 AM.


#4
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Finalmente un aggiornamento Apple come siamo sempre stati abituati, ovvero che dopo l'aggiornamento le prestazioni migliorano, non il contrario come è successo con l'11.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo