Vai al contenuto

Avengers: Endgame [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2015 risposte

#631
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Secondo me non li "sostituiranno" subito.

 

Hanno un mucchio di personaggi introdotti da poco, che piacciono anche tanto al pubblico.

Avranno tutto il reparto X-Men.

Qualche altro personaggi minore lo presenteranno di sicuro negli anni a venire.

 

La sostituzione / passaggio di ruolo ci sarà, ma credo molto più avanti.



#632
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12253

 

non ricordo, in Age of Ultron era già così grande?... :snape:

 

 

 

Sono comunque passati 6 anni da Age of Ultron per una ragazzina in fase di crescita non è mica poco  :sisi: 

 

 comunque trailer misurato/giusto/perfetto (anche perchè a sto punto del MCU far vedere di più sarebbe come mettere qualche lingotto sulla montagna d'oro di Paperon De Paperoni...di per se valgono tanto ma nel complesso manco ci fai caso/l'hype è già fuori scala per conto suo)

 

p.s.però la parte finale con Thor e Cap.Marvel è molto cringy e lui farebbe bene a non prendersi troppe confidenze con quel suo atteggiamento da maschio bianco alpha  :pff:



#633
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Ci avete fatto caso:

 

Spoiler



#634
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Ci avete fatto caso:

 

Spoiler

 

no no è la stessa scena montata con un cut che nell'originale non c'era, minuto 1:11-1:32 ;)

 


Modificata da Cypher Revenge, 14 March 2019 - 08:59 PM.


#635
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26198

Gran bel trailer. Corposo, ma allo stesso tempo non anticipa troppo. Zero ironia, persino la scena post-titolo, che di solito è la più frivola, stavolta è piacevolmente pacata. Ottimo lavoro del reparto marketing, nulla da dire.


Modificata da Vagabond, 14 March 2019 - 11:41 PM.


#636
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38459
Il top sarebbe stato se nel richiamare Stormbreaker,lei gliel'avesse bloccata,con stupore tipo quando Visione può alzare il martello in AOU

#637
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52156

Il top sarebbe stato se nel richiamare Stormbreaker,lei gliel'avesse bloccata,con stupore tipo quando Visione può alzare il martello in AOU

Nah molto meglio così

Modificata da fabiopazzo2, 15 March 2019 - 12:59 AM.


#638
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Un gran trailer



#639
ShinobuSensui93

ShinobuSensui93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 358

Avete fatto caso che per quasi tutto il trailer il colore rosso viene messo volutamente in risalto? :shifty: Chissà cosa vuol dire.

A parer mio per il colore della Marvel che poco tempo fa ha fatto il 10th anniversario

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

#640
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21607

Il top sarebbe stato se nel richiamare Stormbreaker,lei gliel'avesse bloccata,con stupore tipo quando Visione può alzare il martello in AOU


Già c'è gente che si lamenta che sia troppo grava e che rovinerà il film battendo thanos con due sberle

Figurarsi se fermava stormbreaker

#641
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Secondo te che ruolo avrà hulk?te lo chiedo perché ho notato che le teorie che dai si sono poi realizzate...

 

le mie teorie si realizzano spesso perchè quando ci son solo fesserie in giro o poche notizie evito di sparare cose strampalate basate sul nulla XD

 

Per Hulk si può supporre zero al momento. L'hanno sicuramente lasciato molto in disparte e questa cosa fa riflettere, ma potrebbe essere un limite dettato dal "il trailer mostra massimo fino a 20 minuti", quindi magari ci possiamo aspettare che nei primi 20 minuti non vedremo il gigante di giada ma solo Banner.

 

girava voce che potessimo vedere hulk versione prof, con la mente di banner al comando e potrebbe essere una scelta interessante. Sia perchè potrebbero giustificarla come evoluzione del rapporto banner/hulk a seguito dell'andamento di IW, con hulk che non voleva intervenire, sia perchè potrebbero giocarsi la carta di Hulk prof per tutto il tempo e poi davanti al nemico mentre tutti prendono mazzate torna Hulk e accartoccia Thanos o chi per lui.

 

Di sicuro la presenza di un gruppo composto da tutta quella gente più CapMarvel mi fa pensare che il nemico finale possa non essere davvero Thanos.

 

Che Thanos manco vorrà lottare. Tanto che motivo avrebbe di farlo? E' riuscito nel suo intento. Ha sacrificato l'unica persona che amava, pure se lo vai a picchiare per cercare vendetta che risolvi? Siete venuti a farmi il cappotto ma tanto manco mi difendo.

 

Quindi mi vien da pensare che andranno sul pianeta, magari non tutti, lo troveranno ferito e col guanto ormai inutilizzabile. O lo finiscono (Thor non mi sembra tipo dal facile perdono) oppure lo lasciano lì, prendono il guanto e vanno a cercare un modo per sistemare quanto ha fatto. E nel cercare di fare questo si dovranno scontrare magari con un guardiano del flusso temporale o cose simili :sisi:

 

Fa rosicare perchè ci leverà il gusto di un vero combattimento con il bastardo che ha escogitato tutto, ma sarebbe un plot twist ulteriore e molto interessante.

 

Così ho parlato.

 

Salvate.


Modificata da Genocide, 15 March 2019 - 08:51 AM.


#642
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

 
le mie teorie si realizzano spesso perchè quando ci son solo fesserie in giro o poche notizie evito di sparare cose strampalate basate sul nulla XD
 
Per Hulk si può supporre zero al momento. L'hanno sicuramente lasciato molto in disparte e questa cosa fa riflettere, ma potrebbe essere un limite dettato dal "il trailer mostra massimo fino a 20 minuti", quindi magari ci possiamo aspettare che nei primi 20 minuti non vedremo il gigante di giada ma solo Banner.
 
girava voce che potessimo vedere hulk versione prof, con la mente di banner al comando e potrebbe essere una scelta interessante. Sia perchè potrebbero giustificarla come evoluzione del rapporto banner/hulk a seguito dell'andamento di IW, con hulk che non voleva intervenire, sia perchè potrebbero giocarsi la carta di Hulk prof per tutto il tempo e poi davanti al nemico mentre tutti prendono mazzate torna Hulk e accartoccia Thanos o chi per lui.
 
Di sicuro la presenza di un gruppo composto da tutta quella gente più CapMarvel mi fa pensare che il nemico finale possa non essere davvero Thanos.
 
Che Thanos manco vorrà lottare. Tanto che motivo avrebbe di farlo? E' riuscito nel suo intento. Ha sacrificato l'unica persona che amava, pure se lo vai a picchiare per cercare vendetta che risolvi? Siete venuti a farmi il cappotto ma tanto manco mi difendo.
 
Quindi mi vien da pensare che andranno sul pianeta, magari non tutti, lo troveranno ferito e col guanto ormai inutilizzabile. O lo finiscono (Thor non mi sembra tipo dal facile perdono) oppure lo lasciano lì, prendono il guanto e vanno a cercare un modo per sistemare quanto ha fatto. E nel cercare di fare questo si dovranno scontrare magari con un guardiano del flusso temporale o cose simili :sisi:
 
Fa rosicare perchè ci leverà il gusto di un vero combattimento con il bastardo che ha escogitato tutto, ma sarebbe un plot twist ulteriore e molto interessante.
 
Così ho parlato.
 
Salvate.



Tutto molto interessante,faranno come Warlock che va sul pianeta e trova thanos contadino?

Io vorrei tanto un hulk che fa l hulk...che piango a farlo apposta nel trailer con le tute nuove io non ho visto thor,Carol e banner...ci sono?

#643
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

le mie teorie si realizzano spesso perchè quando ci son solo fesserie in giro o poche notizie evito di sparare cose strampalate basate sul nulla XD

 

 

 

Così ho parlato.

 

Salvate.

la tua modestia è una costante ispirazione per tutti noi  :asd:



#644
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

la tua modestia è una costante ispirazione per tutti noi  :asd:

 

è dura rimanere modesti quando ci prendi così spesso.

 

cerca di capire il mio dilemma :sisi:



#645
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

è dura rimanere modesti quando ci prendi così spesso.

 

cerca di capire il mio dilemma :sisi:

sono una persona a modo e non fixo il tuo posto come sarebbe giusto fare  XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo