Vai al contenuto

Dark Souls Remastered: il Network Test si terrą su Nintendo Switch questo weekend

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Hanno cambiato i controlli?

No no, sono i soliti.

Anche su PS4 ho fatto fatica a giocarci.

 

Intendevo proprio il gameplay del gioco, è fatto male, non so come possa divertire



#17
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14745

No no, sono i soliti.

Anche su PS4 ho fatto fatica a giocarci.

 

Intendevo proprio il gameplay del gioco, è fatto male, non so come possa divertire

 

:o



#18
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

:asd:

Sono sbagliato io forse, ma i giochi troppo difficili o con gameplay legnosi, automaticamente diventano noiosi :sisi:

Per quanto riguarda la conversione, nulla da dire, si poteva fare di più ma questo anche su Ps4 e xbox, sono stato un po pigri :sisi:



#19
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Io l'ho provato un'oretta e trovato molto buono in portatile, l'ho stragiocato su ps3 quindi non ho fretta di comprarlo al day1 anche perché esce il mondo a ottobre ma più in la lo recupererò di sicuro.



#20
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Il framerate è stabile anche in portatile?



#21
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14745



#22
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5493

Nessuno lo ha provato?

 

provato tutti e 3 i giorni.. mai riuscito a fare qualcosa online.. sempre errore di connessione.. (se il buon giorno si vede dal mattino) nel frattempo ho "buttato" la prova di iscrizione da 7 giorni.. 

il gampeplay è il solito... l'impostazione dei controlli è quella classica da PS4/XBOX che si solito vede i pulsanti girati su Switch quindi mi sono trovato un po spaesato subito.. poi ci ho preso la mano.. ho esplorato un po la zona disponibile, carino in mobilità gira bene, ma non mi ha esaltato particolarmente.. lo preferisco su console da salotto (su switch personalmente prendo solo le cose da mobilità o esclusive, quindi tempo che questo non farà parte dei candidati).

 

Mi lascia appunto perplesso che non funzioni l'online, qualcuno è riuscito ad interagire col mondo esterno? magari son stato sfortunato io.. 



#23
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
Provato qualche ora ieri sera

È sempre bello poter tornare nel mondo di dark souls 1... Sicuramente ci farò un altro giro

Discorso online ho avuto modo di affrontare un tizio che mi ha invaso e a mia volta ho invaso il mondo di un altro giocatore

In entrambi i casi (troppo pochi per fare una stima) ho giocato in modo pulito senza lag o hit box sfallate


Per il resto posso solo dire a chi ha conosciuto Ds con il 2 o con il 3 di recuperare assolutamente questo primo capitolo. Che ad oggi considero Ancora il migliore della serie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo