Vai al contenuto

ot SOT

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Avevo ragione su tutta la linea, nonostante gli attacchi disperati dei soliti fanboy con la vista annebbiata. Dlc rinviato, sintomo di cose fatte in fretta e furia.

#2
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Avevo ragione su tutta la linea, nonostante gli attacchi disperati dei soliti fanboy con la vista annebbiata. Dlc rinviato, sintomo di cose fatte in fretta e furia.


Veramente se lo rinviano è per fare le cose con calma, ti aspetto comunque al rilascio del dlc per criticare eventuali bug o disservizi sui server :)

#3
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Avevo ragione su tutta la linea, nonostante gli attacchi disperati dei soliti fanboy con la vista annebbiata. Dlc rinviato, sintomo di cose fatte in fretta e furia.

Puntuale come un orologio svizzero...ripetitivo fino alla noia...

#4
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Veramente se lo rinviano è per fare le cose con calma, ti aspetto comunque al rilascio del dlc per criticare eventuali bug o disservizi sui server :)

C'è gente che vive di ste news...è il loro pane quotidiano!
Io me lo sarei anche giocato con i bug, ma proprio per evitare questi commenti è meglio che lo sistemino per bene...

#5
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Giusto voi 3 potete difendere a spada tratta ogni errore riguardante questo gioco, altroché. XD

Modificata da *Leon*, 18 September 2018 - 12:30 PM.


#6
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Giusto voi 3 potete difendere a spada tratta ogni errore riguardante questo gioco, altroché. XD

Non scenderemo mai al tuo livello, dacci pure dei fanboy, noi potremmo tranquillamente darti dell'hater visti i tuoi post ma non lo faremo, ti lasciamo alla tua tanto adorata libertà di parola in questo topic ma non puoi pretendere che ti diamo pure ragione. Ti potrei mettere in "ignore" ma personalmente non lo faccio perché non vorrei che non rispondendo a certi tuoi post passasse il messaggio che hai pure ragione.
Io non ho problemi a criticare il gioco quando lo ritengo necessario (poco tempo fa lo feci per le questione delle modifiche alle onoreficenze) e posto anche news negative (ritardi/bug), il gioco mi piace e ovviamente parlo bene delle cose che mi aggradano ma questo è ben differente dall'essere fanboy

Modificata da Zyx, 18 September 2018 - 12:49 PM.


#7
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Zyx lascia perdere,mi sembra di essere tornato a un anno fa quando io e pochi altri continuavamo a giocare a the division e gente scriveva le stesse cose. Alla fine è dal day one che ci giochiamo e c'è ne sbattiamo di tutti. Non capiscono che ognuno ha i suoi gusti. Io sea l'ho provato non era il mio genere e basta stop.
Quindi da parte mia vi auguro buon divertimento!

#8
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Non scenderemo mai al tuo livello, dacci pure dei fanboy, noi potremmo tranquillamente darti dell'hater visti i tuoi post ma non lo faremo, ti lasciamo alla tua tanto adorata libertà di parola in questo topic ma non puoi pretendere che ti diamo pure ragione. Ti potrei mettere in "ignore" ma personalmente non lo faccio perché non vorrei che non rispondendo a certi tuoi post passasse il messaggio che hai pure ragione.
Io non ho problemi a criticare il gioco quando lo ritengo necessario (poco tempo fa lo feci per le questione delle modifiche alle onoreficenze) e posto anche news negative (ritardi/bug), il gioco mi piace e ovviamente parlo bene delle cose che mi aggradano ma questo è ben differente dall'essere fanboy

tu sei fanboy, eccome. Mettimi pure in ignore, così rimanete solo voi 3 sul topic e lo usate tipo chat privata di whatsapp. Non c’è cosa peggiore di chi indossa i paraocchi. Io riesco a vedere le cose negative anche nei giochi che mi piacciono molto e se qualcuno me le fa notare non inizio ad offenderlo, a percularlo o ignorarlo. A quanto pare non è una cosa da tutti.

Modificata da *Leon*, 18 September 2018 - 01:27 PM.


#9
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Avevo ragione su tutta la linea, nonostante gli attacchi disperati dei soliti fanboy con la vista annebbiata. Dlc rinviato, sintomo di cose fatte in fretta e furia.

giphy.gif?resize=640%2C446&ssl=1



#10
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Giusto voi 3 potete difendere a spada tratta ogni errore riguardante questo gioco, altroché. XD

facciamo un gioco.Tu mi dici tre cose che ti piacciono di questo gioco e ci racconti una bella storia che hai vissuto su Sot, io invece ti dico 3 cose che non mi piacciono .


Modificata da Neuro, 18 September 2018 - 01:34 PM.


#11
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Zyx lascia perdere,mi sembra di essere tornato a un anno fa quando io e pochi altri continuavamo a giocare a the division e gente scriveva le stesse cose. Alla fine è dal day one che ci giochiamo e c'è ne sbattiamo di tutti. Non capiscono che ognuno ha i suoi gusti. Io sea l'ho provato non era il mio genere e basta stop.
Quindi da parte mia vi auguro buon divertimento!


Ho apprezzato le tue parole soprattutto perchè arrivano da una persona con cui ho avuto un confronto su questo gioco e nonostante questo non nutre nessun rancore, ti ringrazio e spero veramente che Rare continui a supportare nel modo giusto questo gioco regalandomi ancora tante ore di divertimento

#12
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Giusto voi 3 potete difendere a spada tratta ogni errore riguardante questo gioco, altroché. XD

Devo farti vedere quanta gente tra i miei amici su xbox gioca ogni sera a SOT...tra l'altro con molti amici loro che io neanche conosco!
Però a te non piace...stop!

Modificata da Nikciclone86, 18 September 2018 - 02:37 PM.


#13
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Avevo ragione su tutta la linea, nonostante gli attacchi disperati dei soliti fanboy con la vista annebbiata. Dlc rinviato, sintomo di cose fatte in fretta e furia.

 

Questa non è "libertà di critica" questa è una provocazione bella e buona. Ti sospendo dal postare.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo