Vai al contenuto

Avatar: L'ultimo dominatore dell'aria sarą adattato in una serie live-action per Netflix


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27155
Sarą forse per il successo della recentissima Il principe dei draghi, ma a quanto pare Netflix ha deciso di trasporre in una "re-immaginata" serie live-action l'opera co-sceneggiata da Aaron Ehasz, l'amatissima Avatar: La leggenda di Aang, in originale The Last Airbender, L'ultimo dominatore dell'aria...
Leggi la news completa: Avatar: L'ultimo dominatore dell'aria sarą adattato in una serie live-action per Netflix


#2
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Ottima notizia :smile-04:, io ho apprezzato il film niente di eccezionale però l'immaginario e gli attori mi sono piaciuti.
Speriamo che Netflix faccia una seria con un grande budget.

#3
LucaCorvo

LucaCorvo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 276
L'immaginario è stupendo, speriamo non facciano una mezza cagata come hanno fatto col film! Trattandosi di Netflix che "sponsorizza", già mi sento più tranquillo.

#4
DefilerRulez

DefilerRulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 697


#5
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
La vedo male: il budget della serie dovrebbe essere molto alto per la quantità di cg da inserire e non credo che il budget sarà così alto. Temo che il tutto possa venire storpiato e venir fuori brutto com'è stato il film.

#6
Mirko Menegollo

Mirko Menegollo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1111
La serie animata è stata bellissima e peccato che non riesca a trovarla nel web e non la rifacciano su Rai gulp

#7
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Voglio una nuova serie animata su Korra:

#8
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Io per adesso mi accontenterei anche solo della pubblicazione di tutto Avatar su Netflix, magari per stimolare la visione di Dragon Prince , anch'esso diviso in libri.

#9
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Anzi , magari creassero una figura come Iroh in Dragon Prince , quanto era scritto bene ,ma quanto , per non parlare delle scuse di Zuko prima dell'ultimo scontro a Ba Sing Se , e quanto è bella la fine di quello scontro.

#10
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

La serie animata era un capolavoro, il film...lasciamo stare, una serie potrebbe non essere male ma se ne sentiva davvero il bisogno ? per fare vedere certa roba vista nella serie servirebbe un budget gigantesco... :jj:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo