Vai al contenuto

Spider-Man: Insomniac si esprime nuovamente sulla possibilità di realizzare un sequel


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Nathanhale93

Nathanhale93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63
Speriamo non siano solo dei riempitivi ma la trama sia ben studiata per i Dlc.
Dopo il finale mi hanno già venduto il secondo capitolo esattamente come God of War.

#17
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769

Sì sì, ma parlo delle rifiniture che dovranno fare al DLC.

Sì in effetti non sono stati molto giusti però vabbè.


Sono sincero e forse penso a male ma non credo che ci siano rifinature da fare, hanno una scaletta troppo vicina

#18
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

Sono sincero e forse penso a male ma non credo che ci siano rifinature da fare, hanno una scaletta troppo vicina

Lo so però non mi va di pensare male, e quindi vorrei pensare che non siano solo dei riempitivi.

#19
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

La città che non dorme mai è il nome del pacchetto dei tre dlc. The heist, Turf Wars e Silver Lining sono i nomi.
Il primo è già stato presentato ed è incentrato su Black Cat... Il secondo non si sa, e il terzo rimanda chiaramente a Silver Sable.

Si sa già anche il prezzo per caso?

#20
TheTrue9142

TheTrue9142
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9
Divorato manco fosse un fumetto. Gioco bellissimo anche se a volte la ripetitività è dietro l'angolo (anzi, il palazzo).
Il finale fa capire che ci sono dei piani anche se ha mescolato varie cose delle varie realtà ragnesche. Speriamo non buttino tutto in vacca :smile-85:

#21
Guest_Alexander_1205eYe

Guest_Alexander_1205eYe
  • Gruppo: Ospiti

Si sa già anche il prezzo per caso?


Venti euro per tutto il pass, mentre ogni singolo DLC dovrebbe costare dieci euro!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo