Vai al contenuto

Call of Duty Black Ops 4: la beta di Blackout accoglie la modalità Frenesia Ravvicinata


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
La seconda Private Beta di Call of Duty: Black Ops 4 ha ricevuto un nuovo aggiornamento che introduce alcune modifiche al gameplay e una modalità inedita...
Leggi la news completa: Call of Duty Black Ops 4: la beta di Blackout accoglie la modalità Frenesia Ravvicinata


#2
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
Beta e gioco pessimo, mi e piaciuta molto la beta MP di qualche settimane fa, ma questa incentrata sul Blackout...bleah...eppure ero ansioso di vederla, visto che TUTTI dicevano quando fosse il miglior BR in circolazione..ma dove? Mah.

#3
Drek

Drek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1353

Beta e gioco pessimo, mi e piaciuta molto la beta MP di qualche settimane fa, ma questa incentrata sul Blackout...bleah...eppure ero ansioso di vederla, visto che TUTTI dicevano quando fosse il miglior BR in circolazione..ma dove? Mah.

Ma è vero,parlando di battle royale in prima persona!
Questo lo apre a PUBG come movimento armi ecc.

Per quanto mi riguarda è vero, è il miglior battle royale della sua categoria,
non parliamo di fortnite che quello è un altro discorso.

Modificata da Drek, 16 September 2018 - 05:11 PM.


#4
GamblerSeriale

GamblerSeriale
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 430
Ho provato la beta su pc, e penso sia stata una delle "esperienze" videoludiche peggiori di sempre.
Sicuramente nella top 3





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo