Vai al contenuto

Confermato! Iron Fist 2 è ambientato prima di Avengers: Infinity War


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27156
Anche se c'è un dibattito acceso sul perché le serie della Marvel non siano collegate al 100% ai film, comunque fanno parte dello stesso Marvel Cinematic Universe in cui i Vendicatori combattono Thanos...
Leggi la news completa: Confermato! Iron Fist 2 è ambientato prima di Avengers: Infinity War


#2
bartodea

bartodea
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3699
Davvero? C'è ancora qualcuno che pensava che le serie netflix fossero in contemporanea con gli ultimi film?
Nessuno ha mai notato quel piccolo dettaglio delle news, che mostrano di tanto in tanto in background nelle tv? Solitamente fanno riferimenti ad eventi o personaggi dei vecchi film, come se fossero appena accaduti o avvenuti recentemente.

#3
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
In realtà non sono nello stesso universo, le serie Netflix sono nell'IU, l'ignorant universe

#4
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

Davvero? C'è ancora qualcuno che pensava che le serie netflix fossero in contemporanea con gli ultimi film?
Nessuno ha mai notato quel piccolo dettaglio delle news, che mostrano di tanto in tanto in background nelle tv? Solitamente fanno riferimenti ad eventi o personaggi dei vecchi film, come se fossero appena accaduti o avvenuti recentemente.

Più che in contemporanea io mi chiedo se siano nello stesso universo, perché comunque in altri prodotti del mcu non ho visto riferimenti ai defenders.

Modificata da Dess, 16 September 2018 - 06:13 PM.


#5
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935
Allora... Prima ci stavo attento a queste cose, tutte le serie dove e quando erano ambientate? Mi interessava davvero perché pensavo che tutto era davvero collegato... Ma ora non più, che dicano e messo prima o dopo sono solo parole al vento, non si vedranno mai sti personaggi nei film, quindi perché sapere in che film stanno cronologicamente? Il giorno che vedrò uno di loro al cinema (tra le mai e le mai esatte) sarò felice di ricredermi e tornerò ad interessarmi di queste cose, ma fino ad allora sono solo due universi distinti e separati, e che ci sia qualche leggera citazione non conta assolutamente niente, in molti film ci sono citazioni ma non per questo vado a pensare che Deadpool in realtà fa parte del DCEU solo perché ne parla definendoli "dark".

#6
Omar Portoghese

Omar Portoghese
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
in realtà credo che in marvel agents of SHIELD la connessione con infinity war sia molto più netta di quanto abbiano voluto far credere.
Nell'ultimo episodio di AoS lasciano intendere che Fitz sia morto ma, durante la scena del brindisi per salutare Coulson, viene detto a Jemma che "riuscirai a trovarlo". Che sia Fitz che si sia dissolto nel nulla? Del resto l'espressione incredula di chi era presente all'incidente accorso a Fitz non escluderebbe questa ipotesi, anzi al contrario la rafforza se si considera che non si accenna alla morte di Fitz nel finale dell'ultimo episodio.

#7
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

in realtà credo che in marvel agents of SHIELD la connessione con infinity war sia molto più netta di quanto abbiano voluto far credere.
Nell'ultimo episodio di AoS lasciano intendere che Fitz sia morto ma, durante la scena del brindisi per salutare Coulson, viene detto a Jemma che "riuscirai a trovarlo". Che sia Fitz che si sia dissolto nel nulla? Del resto l'espressione incredula di chi era presente all'incidente accorso a Fitz non escluderebbe questa ipotesi, anzi al contrario la rafforza se si considera che non si accenna alla morte di Fitz nel finale dell'ultimo episodio.

Fatto sta però che solo le serie TV accennano ai film, prima stagione soprattutto dove si parlava spesso degli Avengers e dove c'erano Maria Hill, Nik Fury e Lady Sif, ma i film sono completamente ignari Delle serie TV... A parte quando nik dice in Age of Ultron riguardo all'elicarrier "l'ho tirata dalla naftalina con un paio di amici, e impolverata ma va bene" ...che può voler dire qualcosa e niente!

No, per quanto mi riguarda ho creduto fino all'ultimo, fino a Infinity War che tutto fosse davvero collegato... Ma se non vengono nominati nemmeno adesso nei film che fanno la conclusione di 10 anni di storie, non lo faranno più.

#8
bartodea

bartodea
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3699

in realtà credo che in marvel agents of SHIELD la connessione con infinity war sia molto più netta di quanto abbiano voluto far credere.
Nell'ultimo episodio di AoS lasciano intendere che Fitz sia morto ma, durante la scena del brindisi per salutare Coulson, viene detto a Jemma che "riuscirai a trovarlo". Che sia Fitz che si sia dissolto nel nulla? Del resto l'espressione incredula di chi era presente all'incidente accorso a Fitz non escluderebbe questa ipotesi, anzi al contrario la rafforza se si considera che non si accenna alla morte di Fitz nel finale dell'ultimo episodio.

Il riferimento Sul trovare Fitz è dato dal fatto che ad inizio stagione è stato ibernato per poi risvegliarsi nel futuro.
Come avrai ben capito se trovano il fitz del presente, si potrebbe creare un bel paradosso temporale, dico potrebbe perché non è detto che accada.
Cosa comunque discussa tra lui e Gemma per quasi tutta la stagione, in quanto i due avevano idee divergenti.
Fitz è convinto che il futuro non può essere modificato, mentre Gemma era incerta tra può essere cambiato e l'idea della creazione di timeline alternative.

#9
Luciano Moscariello

Luciano Moscariello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646

in realtà credo che in marvel agents of SHIELD la connessione con infinity war sia molto più netta di quanto abbiano voluto far credere.
Nell'ultimo episodio di AoS lasciano intendere che Fitz sia morto ma, durante la scena del brindisi per salutare Coulson, viene detto a Jemma che "riuscirai a trovarlo". Che sia Fitz che si sia dissolto nel nulla? Del resto l'espressione incredula di chi era presente all'incidente accorso a Fitz non escluderebbe questa ipotesi, anzi al contrario la rafforza se si considera che non si accenna alla morte di Fitz nel finale dell'ultimo episodio.

No, in realtà dovrebbe riferirsi ad un'altra cosa: Fitz è morto. O quantomeno, è morto QUEL Fitz con cui sono tornati indietro nel tempo. Quindi teoricamente, c'è ancora un Fitz in riposo criogenico su una navicella spersa nello spazio in attesa che arrivi il momento giusto per scongelarsi e far ripartire quel loop. Perdona un po la vaghezza, ma è per evitare ogni spoiler esagerato, ma penso sia piuttosto comprensibile per uno che ha visto la quinta stagione!

Modificata da Luciano Moscariello, 17 September 2018 - 10:55 PM.


#10
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Il riferimento Sul trovare Fitz è dato dal fatto che ad inizio stagione è stato ibernato per poi risvegliarsi nel futuro.
Come avrai ben capito se trovano il fitz del presente, si potrebbe creare un bel paradosso temporale, dico potrebbe perché non è detto che accada.
Cosa comunque discussa tra lui e Gemma per quasi tutta la stagione, in quanto i due avevano idee divergenti.
Fitz è convinto che il futuro non può essere modificato, mentre Gemma era incerta tra può essere cambiato e l'idea della creazione di timeline alternative.

 

Non credo si creei un paradosso, perché quel futuro non esiste più, quindi Fitz, seguendo il filo logico, finirebbe in un posto sbagliato nel tempo sbagliato. Si può ritrovare.

Comunque ne hanno parlato in molti e spesso mettono in evidenza il fatto che visto che nessuno si cag@ questi vigilanti, significa che le serie netflix si svolgono anche prima di Civil War(visto che tutte le persone con super poteri devono portare un tracciatore).

Non sono sicuro di quando si ambienti l'ultima stagione di AOS. Nelle ultime puntate della penultima si menzionava l'attacco a new york, e quello avviene 3 giorni prima dello schiocco. Quindi o la stagione si svolge tutta in 3 giorni, o l'attacco a new york menzionato verrà retconnato.


Modificata da Alfrays, 18 September 2018 - 12:28 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo