Vai al contenuto

Q&A, God of War III Remastered e Splatoon 2 in diretta su Twitch venerd́ 14 settembre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
ZakMcKracken

ZakMcKracken
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 34
Ciao augustissimi dotti delle opere dell'ingegno di cui all'art. 1 co. I e II della Legge n. 633 del 1941,
Ho da poco finito Persona 5 e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla scelta di ATLUS di non permettere la registrazione, almeno su PS4, delle sessioni di gioco o di catturare screenshots.
Premesso che approvo questa scelta, cosa ne pensate del giusto bilanciamento tra cosa mostrare e cosa nascondere al pubblico prima della release di un videogioco? Troppo spesso la bulimia dell'utenza porta a ricercare troppe informazioni, facendo così perdere il senso di scoperta e di mistero connesso ad un'esperienza narrativa interattiva.

Felicitazioni per i +100 zeloti di ieri sera che si sono uniti all'Orda <3

Modificata da ZakMcKracken, 14 September 2018 - 12:29 PM.


#17
Elden Ring

Elden Ring
  • Sonaro Convinto

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1297
Salve ragazzi, il reveal di Project Awakening ha risvegliato il mio bisogno di Action RPG Fantasy, dopo anni che se ne sente la mancanza sul mercato, tanto da farlo diventare uno dei titoli che attendo di più. Voi avete qualche news a riguardo o dovremo aspettare il TGS? E' vero che sarà un open world? Il combat system sarà più simile a un Dark Souls o a un Dragon's Dogma? Voi come ve lo immaginate?

Modificata da Keiji Maeda, 14 September 2018 - 12:48 PM.


#18
giovi@

giovi@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 990
un vostro parere sulla demo di fifa 19 grazie. io gli darei un bel 4

#19
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21749

Buondì... Una precisazione per il buon ale: tu ieri, nel direct, ti lamentavi del fatto che Pokémon venisse presentato come gioco casual.... Senza però ricordarti che questo pokemon è destinato a tale utenza (oltre a per chi viene da Go)

Aggiungo anche una riflessione: sto notando (anche qua sul forum,ma in generale un pò ovunque nel web) che molti stanno già bollando "Town" come giochino,solo perchè secondo loro,toglierebbe spazio e risorse ai due nuovi pòkemon core.... innanzitutto mi pare poco sensato bollare un gioco,di cui hai visto a malapena 2 minuti scarsi di video, poi non credo che toglierà niente a nessuno,visto che lo reputo il progetto successivo ai due pokèmon... voi che ne pensate? secondo me sono del tutto immeritate,anzi, il fatto che GF voglia distanziarsi in parte dai giochi pokèmon è una cosa che andrebbe considerata in maniera positiva


Modificata da naru91, 14 September 2018 - 03:08 PM.


#20
Utente203103

Utente203103
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Buonasera emissari di everyey questa estate mi sono avvicinato a from software con lo stupendo bloodborne ed essendomi trovato bene ho pensato di giocarmi la trilogia dei soul.
Tra i varii sconti estivi ho già recuperato a 25 euro sia il 2 che il 3.
Sto aspettando a prendere il primo capitolo perché costa come il 2 ed il 3 mi conviene aspettare uno sconto decente(ho sia play che xbox) o mi conviene prenderlo anche ad una cifra come 20/25€?

#21
Lariat

Lariat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 85
Ciao ragazzi, una domanda sul futuro di Final Fantasy.
Come giudicate il combat system di FF XV? Lo considerate un esperimento fallito oppure pensate possa essere una buona soluzione per il futuro del franchise? Quale strada verrà intrapresa secondo voi per il prossimo capitolo e, personalmente, quale preferireste?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo