Vai al contenuto

Nintendo Switch Online: trailer e controller stile NES esclusivi per gli abbonati

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
Balex

Balex
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1533
Mica scemi....offrono i controller nes solo a chi sottoscrive un abbonamento in modo che chi interessato debba per forza abbonarsi....non male...

#17
Genmaken

Genmaken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 358

chu chu rocket :smile-25:
cosa mi hai fatto ricordare...


si cavolo chu chu rocket non puyo puyo :smile-01:
Non so da dove mi è uscito sto puyo

Modificata da Genmaken, 15 September 2018 - 07:02 AM.


#18
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2873

si cavolo chu chu rocket non puyo puyo :smile-01:
Non so da dove mi è uscito sto puyo

puyo puyo è un puzzle game tipo dr mario :smile-06:

#19
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
Brava Nintendo ottima mossa per addolcire la pillola dei giochi vecchi di 30 anni.

#20
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Non è questione di opinioni, basta vedere quello che ti offre il mondo in quel senso. Poi posso capire possa piacere, ma che sia una buona offerta beh non direi :sisi:

Il mondo offre altro a altri prezzi zondar


Il paragone andrebbe fatto con prezzi equiparabili.... Altrimenti si... È questione di opinioni.

#21
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Brava Nintendo ottima mossa per addolcire la pillola dei giochi vecchi di 30 anni.

Per alcuni dei citati fa pure 35 :asd:

#22
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14744

Mica scemi....offrono i controller nes solo a chi sottoscrive un abbonamento in modo che chi interessato debba per forza abbonarsi....non male...

 

Considerando che il controller serve per i giochi che ti danno con l'abbonamento online.....



#23
Guest_GiggioneeYe

Guest_GiggioneeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se li compro stavolta giuro che lo faccio per lucrarci sopra e venderli al quadruplo su ebay...con questo hanno toccato veramente il fondo.

#24
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Brava Nintendo ottima mossa per addolcire la pillola dei giochi vecchi di 30 anni.

è quello il bello XD


Modificata da Laxys, 17 September 2018 - 04:20 PM.


#25
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Sarà ma io non vedo l'ora di rigiocarmi il primo Zelda. Peccato che la coppia di controller costi decisamente troppo, avessero avuto tutto il set di tasti standard avrebbero sbancato!



#26
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Non capisco certi commenti su questi controller. Se costano troppo e sono inutili basta non comprarli.
Sono un plus come la pokeball di Pokémon

#27
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Non capisco certi commenti su questi controller. Se costano troppo e sono inutili basta non comprarli.
Sono un plus come la pokeball di Pokémon

 

Non so se rispondevi a me ma il mio commento era per sottolineare che se i controller avessero tutto il set di tasti standard di Switch ne avrebbero venduti a tonnellate ;)



#28
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

 

Non so se rispondevi a me ma il mio commento era per sottolineare che se i controller avessero tutto il set di tasti standard di Switch ne avrebbero venduti a tonnellate ;)

 

Ma infatti, a quel punto tanto vale prendersi un 8bitdo che ha analogici e due dorsali  :fg:

Ma alla fine qua parliamo più che altro di oggetti da collezione, la logica vale fin là :asd:



#29
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

 

Ma infatti, a quel punto tanto vale prendersi un 8bitdo che ha analogici e due dorsali  :fg:

Ma alla fine qua parliamo più che altro di oggetti da collezione, la logica vale fin là :asd:

 

 

In effetti sì. A sto punto mi aspetto anche la versione SNES se sono veri i rumor sui relativi giochi



#30
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Non so se rispondevi a me ma il mio commento era per sottolineare che se i controller avessero tutto il set di tasti standard di Switch ne avrebbero venduti a tonnellate ;)


Beh non sarebbe stato più un controller del NES. Magari faranno qualche edizione limitata di controller pro o joycon in futuro come stanno facendo per alcuni giochi.
Logicamente questi controller sono una speculazione su collezionisti e Nintendo fan incalliti. Probabilmente se non mi pesasse spendere 60 carte così li prenderei anche io.

PS rispondevo in generale ai vari commenti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo