Vai al contenuto

Game Freak annuncia Town, un nuovo JRPG per Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#46
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

secondo me se togliete a ps3 tutti i giochi giapponesi  che sembrano giochi per ps2 in hd...rimane ben poco.
per me questo gioco è perfettamente in linea con la media dei jrpg su ps3.
e switch è una ps3...
 
per me chiedete troppo a questo team che ogni tanto (ma proprio ogni tanto) se ne esce con un gioco diverso da pokemon...i precedenti sono stati drill dozer (gba), harmo knight (3ds), l'elefante-rambo per PC (...) e GIGA WRECKER sempre per PC. questi ultimi 2 sembrano veramente indie a tutti gli effetti.
 
quindi se andiamo a vedere questo qui è il titolo più grosso che abbiano mai fatto (extra pokemon)  :asd:

Ammesso e non concesso, GF macina miliardi, hanno tutti i fondi necessari per aggiornarsi o quantomeno appaltare parte dello sviluppo a team più capaci. Quasi tutti i Dragon Quest vennero realizzati da team esterni, non mi pare siano andati male.


P.S.: Nella lista hai scordato il gioco delle corse di cavalli :sese:
 

Mario, Zelda e metroid sono i marchi più importanti. Più che giochi sono dei simboli.. è una questione di immagine

Comunque non volevo giustificarli

Credo che Pokémon si sia affermato tra i big Nintendo da un bel pò, non sono sicuro ma dovrebbe aver superato anche le vendite di Mario.

Anche Federation Force era questione di immagine? :asd:

#47
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Credo che Pokémon si sia affermato tra i big Nintendo da un bel pò, non sono sicuro ma dovrebbe aver superato anche le vendite di Mario.

Anche Federation Force era questione di immagine? :asd:

Lo sai vero che Pokémon non ha la proprietà assoluta del marchio, vero? Conosci gente come game freak e creatures Inc vero?
No perché Nintendo non può decidere di sua iniziativa come se fosse Mario, Zelda o metroid.. ma questo penso tu la sappia mentre scrivi quella roba.
Ma lasciamo stare va

#48
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Lo sai vero che Pokémon non ha la proprietà assoluta del marchio, vero? Conosci gente come game freak e creatures Inc vero?
No perché Nintendo non può decidere di sua iniziativa come se fosse Mario, Zelda o metroid.. ma questo penso tu la sappia mentre scrivi quella roba.
Ma lasciamo stare va

E tu lo sai vero che Pokémon è la loro esclusiva di punta con cui per anni hanno trainato il mercato delle console portatili? :) Nintendo gli controllerà ogni filo d'erba prima di metterlo nel gioco, come fa con tutti i suoi collaboratori.


Modificata da Black Zeta, 15 September 2018 - 10:58 AM.


#49
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Se fanno un ambiente piccolo ben curato sono molto più contento rispetto ai soliti open world senza level design (tranne rare eccezioni).
Ad esempio amo la città di majora.

#50
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

E tu lo sai vero che Pokémon è la loro esclusiva di punta con cui per anni hanno trainato il mercato delle console portatili? :) Nintendo gli controllerà ogni filo d'erba prima di metterlo nel gioco, come fa con tutti i suoi collaboratori.

ma che c'entra.. ma chi ha detto il contrario
Vabbè lasciamo stare va



#51
Frizz

Frizz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2855

graficamente non è un mostro ma non è nemmeno la cacca, più o meno è al livello grafico di ni no kuni per ps3 in full HD

peccato che non abbia la direzione artistica di ni no kuni XD

 

per ora è difficile dare un giudizio, ma mi aspetto una parte gestionale del villaggio, non so perché ma mi ricorda un pò little king story



#52
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

graficamente non è un mostro ma non è nemmeno la cacca, più o meno è al livello grafico di ni no kuni per ps3 in full HD

peccato che non abbia la direzione artistica di ni no kuni XD

 

per ora è difficile dare un giudizio, ma mi aspetto una parte gestionale del villaggio, non so perché ma mi ricorda un pò little king story

ma proprio no.  :gad2:

Comunque speriamo sia almeno bello da giocare e non sia troppo infantile.



#53
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Io mi aspetto una gestione del villaggio sia in termini di risorse e tempistiche ma anche a livello di battle system con cittadini "pokemon" ognuno con le sue specialità e debolezze
Per questo non condivido i pareri che leggo qui nel definirlo "anonimo", da quel che s'è capito potrebbe essere l'ip più innovativa di Nintendo dai tempi di splatoon

#54
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Io mi aspetto una gestione del villaggio sia in termini di risorse e tempistiche ma anche a livello di battle system con cittadini "pokemon" ognuno con le sue specialità e debolezze
Per questo non condivido i pareri che leggo qui nel definirlo "anonimo", da quel che s'è capito potrebbe essere l'ip più innovativa di Nintendo dai tempi di splatoon

In basa a cosa?

Dalla presentazione l'hanno presentato a mo di indie 



#55
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Guardate che hanno avuto a disposizione anche un hardware esiguo su cui sviluppare i propri capitoli... Game Boy, Game Boy advance, Nintendo DS e 3DS... Cosa volevate aspettarvi?

Con il Nintendo DS hanno tirato fuori un capolavoro grafico come Black e White.. Spremendo la console il più possibile.


Su 3DS c'è stato Resident Evil Revelations eh... E Yo-Kai Watch, che graficamente mangia in testa a Pokémon.

#56
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

In basa a cosa?
Dalla presentazione l'hanno presentato a mo di indie 

Quello che ha detto la voce narrante del direct, cioè che reclutiamo nuovi cittadini e ognuno di essi avrà abilità peculiari
Secondo me è innovativo unire gdr a gestionale, come fantasy life unì al gdr al farming e social sinulator

#57
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Quello che ha detto la voce narrante del direct, cioè che reclutiamo nuovi cittadini e ognuno di essi avrà abilità peculiari
Secondo me è innovativo unire gdr a gestionale, come fantasy life unì al gdr al farming e social sinulator

ne ho visto un paio di giochi simili, nulla di innovativo



#58
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

ne ho visto un paio di giochi simili, nulla di innovativo

Tipo? Perché io non ne conosco

#59
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806
Il gioco è ancora vivo. Uscita una nuova immagine
https://twitter.com/...5682247685?s=19

#60
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412
E sembra non essere cambiato di una virgola visivamente, peccato per me, non riesco a farmelo piacere.

L'HuD poi mi pare veramente invasivo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo