Vai al contenuto

Luigi's Mansion 3 annunciato per Switch, in arrivo nel 2019

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#16
Shenmue93

Shenmue93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326

Quello che conta per me è che sia Luigi's Mansion 3 che Animal Crossing sono datati 2019.. due titoli che bramavo, daje!!



#17
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21748
Grazie... Con la community che frantumava i cosiddetti, perché volevano un nuovo smash, e un nuovo metroid e un nuovo Bayonetta, ... Ci credo che dalla "" disperazione"" (metto le virgolette, in quanto sto volutamente esagerando) han buttato fuori sti teaser...

#18
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
Mamma mia!!!!
Alla faccia di chi diceva che Nintendo si stava addormentando!!!!
Questo direct è semplicemente epico!!!!
Applausi per il continuo supporto intensivo che continuano a dare, anche al 3DS. :smile-106:

#19
Guest_dante89100eYe

Guest_dante89100eYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie... Con la community che frantumava i cosiddetti, perché volevano un nuovo smash, e un nuovo metroid e un nuovo Bayonetta, ... Ci credo che dalla "" disperazione"" (metto le virgolette, in quanto sto volutamente esagerando) han buttato fuori sti teaser...

Ebeh ma uno mica può aspettare in eterno per un gioco ahah ovviamente è una mia opinione eh poi a tanti andrà bene così. Ovviamente sto trattando il discorso molto alla buona, ci sarebbe tanto da dire per una "parte" che accetta e l'altra che non ha pazienza.

Modificata da dante89100, 14 September 2018 - 02:07 AM.


#20
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21748

Ebeh ma uno mica può aspettare in eterno per un gioco ahah ovviamente è una mia opinione eh poi a tanti andrà bene così. Ovviamente sto trattando il discorso molto alla buona, ci sarebbe tanto da dire per una "parte" che accetta e l'altra che non ha pazienza.

beh per costruire una buona lineup, ci vuole tempo, questo è fuori discussione... O fai come Ms, che ha praticamente rifatto da 0 il parco sh, o ti armi di pazienza e aspetti come nel caso Nintendo (perché ripetere quest'anno la lineup del '17 era davvero dura, considerando numero e grandezza degli studi N)

P. S = ci mancherebbe altro, stiamo diacutendo civilmente :) :D

#21
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3438
Raga, questo è un vero annuncio, il brand di Luigi's Mansion è un vero must e il gioco sarà una killer app. Giochi fantastici :smile-07:

#22
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238
Ottimo!!

#23
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21089

spero non sia sviluppato da next level



#24
Fabio La Rocca

Fabio La Rocca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1080
Che bellooo! Mi fa tornare ai tempi del gamecube nella mia cambretta :smile-16:

#25
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
OOOOOHHHHHHH finalmente, ci speravo davvero dopo i due per 3DS.

#26
Antares1984

Antares1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1900
Meraviglioso,lo prenderò al day One.

#27
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quello che conta per me è che sia Luigi's Mansion 3 che Animal Crossing sono datati 2019.. due titoli che bramavo, daje!!

e anche il nuovo capitolo di Pokémon!! Il prossimo anno fanno il botto! Un completo riscatto di quest'anno un po' incolore.. In più buttano fuori anche Yoshi e questa nuova IP di game freak!! Mi sembra anche troppa carne al fuoco onestamente, ma chi avrebbe il coraggio di lamentarsene?? :smile-16:

#28
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

spero non sia sviluppato da next level


Probabile che lo sia. Avevano fatto sapere di essere al lavoro su una Ip importante nel 2016 (e se non ricordo male c'erano annunci di lavoro che parlavano di UE4). Come tempi di sviluppo ci saremmo.

#29
nick@venticinquecaratteri

nick@venticinquecaratteri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 852

luigi era il tanto atteso ma non ci speravo più.
quindi, questo luigi e poi yoshi e poi speriamo altri titoli di qualità, sono una conferma di un buon 2019 ed anche una conferma che questo 2018
era destinato/programmato ad andare così.

finalmente il senso di "prospettiva" in questo "semplice" direct si è visto.



#30
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40803
La saga per me non rappresenta il top da Nintendo, ma è un buon annuncio, in mezzo al tanto vecchiume visto ieri rappresenta la parte bella del Direct insieme a Yoshi, Demon X Machina, ed il sempre più bello Starlink.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo