Vai al contenuto

Dying Light Bad Blood: la Battle Royale di Techland è disponibile in Early Access su Steam


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189648
Techland annuncia oggi che Dying Light Bad Blood, la personale Battle Royale dell'acclamato titolo open world a tema zombie dello studio polacco, è da ora disponibile in Accesso Anticipato su Steam. ..
Leggi la news completa: Dying Light Bad Blood: la Battle Royale di Techland è disponibile in Early Access su Steam


#2
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13390
Spero che arrivi presto su console.
Se decidessero poi di renderlo F2P potrebbero decisamente fare successo, visto che il gameplay di Dying Light è fenomenale.

#3
NeeVek

NeeVek
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 240

Spero che arrivi presto su console.
Se decidessero poi di renderlo F2P potrebbero decisamente fare successo, visto che il gameplay di Dying Light è fenomenale.


Son d'accordo sul gamplay. Ma perché dovrebbero renderlo f2p ?

#4
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13390

Son d'accordo sul gamplay. Ma perché dovrebbero renderlo f2p ?

Vabbe era giusto un ipotesi.
Già hanno confermato che non sarà un DLC ma un titolo stand alone, quindi forse potrebbero renderlo F2P visto che si tratta di un titolo solo online.
Poi personalmente anche se costasse una ventina di euro lo prenderei ad occhi chiusi, mi piace molto la saga.

#5
NeeVek

NeeVek
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 240

Vabbe era giusto un ipotesi.
Già hanno confermato che non sarà un DLC ma un titolo stand alone, quindi forse potrebbero renderlo F2P visto che si tratta di un titolo solo online.
Poi personalmente anche se costasse una ventina di euro lo prenderei ad occhi chiusi, mi piace molto la saga.

Ero curioso, giusto per capire se dietro ci fosse una motivazione di mercato che mi sfuggiva e magari ad altri era chiara.
Se dovessi ragionare a metà fra imprenditore e giocatore, sì, forse anche io farei un gioco intorno ai 15-20€ per un titolo di questa natura.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo