Vai al contenuto

Too Kyo Games è guidata dai creatori di Danganronpa e Zero Escape; 4 progetti in sviluppo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189656
L'arcano è infine stato svelato. Too Kyo Games, nuova e misteriosa software house giapponese presentata al mondo pochi giorni fa, è guidata da Kazutaka Kodaka (creatore della serie Danganrompa), Kotaro Uchikoshi (creatore della serie Zero Escape) e altre figure di spicco dell'industria videoludica nipponica. ..
Leggi la news completa: Too Kyo Games è guidata dai creatori di Danganronpa e Zero Escape; 4 progetti in sviluppo


#2
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
Da non appassionato ma amante assurdo di giochi come Dangaronpa (e come Ace Attorney/Hotel Dusk) ed Escape Series (VLR è uno dei giochi più incredibile a cui abbia mai giocato) questa è la bomba di mercato.
Però dipende da quali giochi faranno... penso che la mente narrativa di Uchikoshi sia incredibile, e Kodaka sia stato l'unico a dare la migliore svolta di gameplay ad una Visual Novel (oltre a saper fare anche lui storie di un certo livello) possono fare altri tipi di questi giochi incredibili, basta che non si buttino a fare altro...

Modificata da Matthia, 13 September 2018 - 04:32 PM.


#3
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Senza togliere nulla all'ottima serie di Danganrompa, la presenza di Kotaro Uchikoshi è superlativa! La saga di Zero Escape è cio che di più bello ho giocato (assieme a Steins;Gate) nel panorama delle vn :smile-07:
Non vedo l'ora di scoprire i futuri progetti!
:smile-106:

Modificata da Milla Maxwell, 13 September 2018 - 04:32 PM.


#4
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
ma... l'autore di 999 non stava pure realizzando AI: The Somnium Files?

#5
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
L'ultimo artwork mi piace da morire, ho alte aspettative!

#6
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Insomma due tizi scarsetti :asd:
Mamma mia cosa potrebbe uscirne, io non sono grande appassionato del genere viaual novel, ma la serie Dangaronpa mi ha semplicemente stregato, non vedo l'ora di scoprire cosa potranno tirare fuori insieme!

#7
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21090

Uchikoshi  :wub:



#8
Alessandro Esposito

Alessandro Esposito
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 384
Mah... sperando non sia o VLR soporifere ma prodotti godibili da tutti, ma non credo, vedremo cosa faranno di concreto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo