Vai al contenuto

Apple Watch Series 4: l'orologio smart si fa più grande, sottile e potente


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38577
Apple Watch Series 4: l'orologio smart si fa più grande, sottile e potente
La società di Cupertino ha presentato il suo nuovo Apple Watch Series 4, una piccola grande rivoluzione, scopriamo insieme perché.
..
Leggi l'articolo completo: Apple Watch Series 4: l'orologio smart si fa più grande, sottile e potente



#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Perché quest'anno mi intriga? Sarà il prezzo lievitato ? :D

#3
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17328

Perché quest'anno mi intriga? Sarà il prezzo lievitato ? :D

 

 

Chiedi se hanno il braccio porta watch + carica ad induzione (calco di quello di Chris Evans) come accessorio per riporre l'orologio a casa. E non essere tirchio, lascia un centone di mancia allo store!



#4
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2161

Perché quest'anno mi intriga? Sarà il prezzo lievitato ? :D


È caro, innegabile, ma è proprio bello...

#5
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896

a me piaceva quello in acciaio ma non lo fanno senza la scheda teefonica



#6
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Quello in acciaio e oro è bellissimo!  :dribble:



#7
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2161

a me piaceva quello in acciaio ma non lo fanno senza la scheda teefonica


Con l'alluminio mi trovo benissimo, anni di utilizzo, neanche un segno di usura e ce l'ho addosso tutti i giorni 13 ore al giorno. In acciaio costa troppo e, prima o poi, invecchia per via del software, va sostituito, non sono cronografi che conservi tutta la vita... non la trovo una scelta conveniente, personalmente.

#8
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Per me è un capolavoro. L'iphone di quest'anno non mi ha detto nulla ma questo...

#9
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2161

Per me è un capolavoro. L'iphone di quest'anno non mi ha detto nulla ma questo...


Concordo. A livello di design, ingegnerizzazione e tecnologia è un prodotto da brividi, il vero capolavoro di ieri.

#10
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

a me piaceva quello in acciaio ma non lo fanno senza la scheda teefonica

Si, ma non capisco l'utilità della versione cellular: sembra che comunque debba avere un iPhone, tra l'altro con una scheda con lo stesso operatore (cioè quei simpaticoni della Vodafone) per farla funzionare, che senso ha?

Modificata da Minollo64, 14 September 2018 - 11:30 AM.


#11
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Concordo. A livello di design, ingegnerizzazione e tecnologia è un prodotto da brividi, il vero capolavoro di ieri.

Peccato che in italia ECG non vada, come mai? serve un approvazione dal ministero della sanità ?

#12
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2161

Peccato che in italia ECG non vada, come mai? serve un approvazione dal ministero della sanità ?


Non ci sarà al lancio, ma poi sarà abilitato anche da noi, tranquillo. Saranno ECG indicativi, non ufficiali, non penso vada coinvolto il ministero... (altrimenti non potrebbero neanche venderlo, probabilmente)

#13
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
IMHO verrà abilitato anche da noi mettendo qualcosa per avvisare che è un EGC senza alcuna valenza medica.

#14
Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6999

Preordinato :sisi:

Avevo avuto il series 2 ma l'avevo restituito dopo alcuni giorni perché era troppo lento e macchinoso. Questo devo dire che mi piace moltissimo come design e funzioni...ero molto attratto dalla versione dorata però nella variante in alluminio mi sembrava, almeno dalle foto, molto femminile per cui ho optato per un classico alluminio silver che sta bene con tutto



#15
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Si, ma non capisco l'utilità della versione cellular: sembra che comunque debba avere un iPhone, tra l'altro con una scheda con lo stesso operatore (cioè quei simpaticoni della Vodafone) per farla funzionare, che senso ha?


Il numero deve essere lo stesso ovviamente,lo scopo dell'orologio è ricevere le chiamate del tuo numero anche se non hai il telefono dietro, non avrebbe senso se usassi 2 numeri diversi quindi è ovvio che l'offerta deve essere condivisa sullo stesso numero.

Una volta fatto questo puoi uscire di casa solo con l'orologio e sta lì l'utilità.
Io quando vado a correre odiavo portarmi il telefono dietro,poi quando sono uscite le AirPods l'ho lasciato a casa e esco solo con l'orologio +le cuffiette.

Con la versione lte c'è in vantaggio che in quel frangente puoi anche ricevere chiamate (oltre ad avere a disposizione tutte le app connesse come se avessi dietro il telefono).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo