Vai al contenuto

Spider-Man: primi indizi sul possibile sequel del gioco di Insomniac


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
GeraltofRivia24

GeraltofRivia24
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 306
Si vi prego fate anche Venom, Lizard, Misteryo :smile-07:

#17
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13393
Io non l ho ancora giocato ma onestamente sarebbe stupida Insomniac a non creare una saga, personalmente credo che il 2 è già in produzione da quando questo è entrato in fase gold, resta solo da vedere se uscirà cross gen oppure su ps5.

Sono d accordo sulla tuta del simbionte, se vogliono inserire il simbionte la tuta DEVE essere fondamentale al gameplay.
Onestamente anche se ormai sia una cosa usata praticamente da tutti, non mi spiacerebbe un sistema good-evil un po forzato. Ovvero, se usi la tuta sei molto più forte ma anche violento, ma allo stesso tempo la difficoltà del titolo è volutamente elevata per "costringerti" ad usare la tuta e percorrere la strada da antieroe, fino ovviamente alla separazione del simbionte da Peter e alla nascita di Venom.
Mettere la tuta come easter egg o come abito extra sarebbe uno spreco assurdo.

#18
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Concordo con quello che dice, Venom deve occupare per la maggior parte la storia per quanto è importante, e magari potrebbero mettergli un braccio destro come antagonista secondario per esempio: lizard o anche lo stesso Osborn che si allea col figlio nelle vesti di Green Goblin.


Spoiler

Spoiler

Spoiler

Comunque ho sbagliato. La traduzione in italiano mi ha fatto fraintendere.

Spoiler

Yes. La traduzione italiana mi ha fatto capire male, ma l'ho cercato sul Tubo, e in inglese ho capito che avevo frainteso l'ultima parte ;)

#19
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh, il finale mi sembra sia abbastanza eloquente sul fatto che ci sarà un seguito e anche in quale direzione andrà a parare...

Spoiler

Gli Insomniac si sono ispirati all'universo Ultimate, ma non credo lo vogliano emulare in toto. Come ho detto, a mio parere il ragno bianco sul nuovo costume di Spidey non è una casualità.

Modificata da Nicol? Marcolin, 13 September 2018 - 12:20 AM.


#20
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

Concordo con quello che dice, Venom deve occupare per la maggior parte la storia per quanto è importante, e magari potrebbero mettergli un braccio destro come antagonista secondario per esempio: lizard o anche lo stesso Osborn che si allea col figlio nelle vesti di Green Goblin.


Spoiler

Spoiler

Spoiler

Comunque ho sbagliato. La traduzione in italiano mi ha fatto fraintendere.

Spoiler

Yes. La traduzione italiana mi ha fatto capire male, ma l'ho cercato sul Tubo, e in inglese ho capito che avevo frainteso l'ultima parte ;)

Ah infatti mi sembrava strano, perché io avevo capito che non fosse morto.

#21
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

Possiamo dire che sappiamo già su cosa verterà il prossimo capitolo, e già non vedo l'ora. Spiderman PS5, già me lo vedo il trailer.

La parte finale è un crescendo meraviglioso. E tra l'altro vorrei fare un plauso al gruppo che si è occupato del doppiaggio, perché hanno fatto un lavoro spettacolare.

Ho adorato questo gioco... Ma una cosa non mi e piaciuta, capisco che questa e la versione di Insomniac e una storia originale ma...
Spoiler


#22
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488

Ho adorato questo gioco... Ma una cosa non mi e piaciuta, capisco che questa e la versione di Insomniac e una storia originale ma...

Spoiler

Non me l'aspettavo quello. Non pensavo si sarebbero spinti fino a quel punto. Come colpo di scena ci sta.

#23
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488

Beh, il finale mi sembra sia abbastanza eloquente sul fatto che ci sarà un seguito e anche in quale direzione andrà a parare...

Spoiler


Spoiler


#24
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

Ho adorato questo gioco... Ma una cosa non mi e piaciuta, capisco che questa e la versione di Insomniac e una storia originale ma...

Spoiler

Non me l'aspettavo quello. Non pensavo si sarebbero spinti fino a quel punto. Come colpo di scena ci sta.

Sì, ci sta tutto... Ma mi ha sconvolto!
Spoiler


#25
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

Beh, il finale mi sembra sia abbastanza eloquente sul fatto che ci sarà un seguito e anche in quale direzione andrà a parare...

Spoiler


Spoiler

Niente male come ipotesi, l'ho letta dopo il mio precedente commento.

#26
Unni 951

Unni 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 969
Spettacolare Marvel's Spider-Man!
Rispetto le opinioni contrarie alla mia, per me è il top per i giochi di supereroi e di Spider-Man!
Sul sequel già lo vedo come il nuovo capitolo definitivo su Spider-Man, se anche solo migliore in minima parte.
Spoiler


#27
Andrea_ pr093

Andrea_ pr093
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 29

Il finale mi ha lasciato a bocca aperta. Il simbionte merita tutta l'attenzione in un probabile secondo capitolo, e aggiungere la venom suit come semplice costume sbloccabile ne svilirebbe l'importanza, nonché l'enorme potenziale narrativo.
Inoltre, ci sono talmente tanti di quei costumi che possono aggiungere da far spavento. Cioè, non hanno inserito quello della trilogia di Raimi, oppure la Ricochet suit, la Iron Spider classica, la Prodigy suit, la Future Fondation suit, quella di Ben Reilly o la Superior Spider-man suit. Ecc...

Quella c'è, l'ho usata per metà gioco :smile-57:

#28
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il finale mi ha lasciato a bocca aperta. Il simbionte merita tutta l'attenzione in un probabile secondo capitolo, e aggiungere la venom suit come semplice costume sbloccabile ne svilirebbe l'importanza, nonché l'enorme potenziale narrativo.
Inoltre, ci sono talmente tanti di quei costumi che possono aggiungere da far spavento. Cioè, non hanno inserito quello della trilogia di Raimi, oppure la Ricochet suit, la Iron Spider classica, la Prodigy suit, la Future Fondation suit, quella di Ben Reilly o la Superior Spider-man suit. Ecc...

Quella c'è, l'ho usata per metà gioco :smile-57:

Intendo questa, quando Ben veste i panni di Spider-Man
Immagine inserita
;)

Modificata da Nicol? Marcolin, 13 September 2018 - 09:13 PM.


#29
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Beh, il finale mi sembra sia abbastanza eloquente sul fatto che ci sarà un seguito e anche in quale direzione andrà a parare...

Spoiler


Spoiler

La tua ipotesi sarebbe stupenda.
Spoiler
:smile-04:

Modificata da TheAizien, 15 September 2018 - 06:50 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo