Vai al contenuto

Dalle origini a Shadow of the Tomb Raider, la storia di Lara Croft


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Uhm sinceramente Tomb Raider non mi ha mai realmente appassionato, e forse proprio per questo non sono interessato al nuovo gioco...

#17
Bigweight

Bigweight
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 444
E 4

#18
Poly17

Poly17
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 95
:smile-106:

#19
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Leggerò larticolo con calma questa sera ma il primo gioco di cui mi sono letteralmente innamorato è stato proprio Tomb Raider.

La mia personale esperienza con TR ha coinciso con un cambio abbastanza radicale nella piattaforma di gioco,accantonando a titolo quasi definito una macchina stupenda coma Amiga1200 per lanciarmi a capofitto nellera delle console,anzi della console per eccellenza con appunto Ps1+Tomb Raider.

Ero talmente preso dal gioco in questione da ricordarmi a memoria gran parte dei livelli....senza contare le musiche e gli effetti sonori unici nel loro genere.

Ad ogni modo TR per me era esplorazione e stupore in ogni livello,come non ricordarsi del mega dinosauro oppure della Sfinge nella grotta o il saldo dalla cima della cascata fino alle mummie dellantico Egitto!!

Il maggior impatto emotivo lho avuto con lintero mondo di gioco,passare da titoli prettamente 2D ad un titolo così vasto e tridimensionale è stata unesperienza fantastica.

Purtroppo la magia si è conclusa con la serie su psx,gli altri capitoli non sono stati così rivoluzionari.

#20
Gunma82

Gunma82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 162
Essendo stato il primo gioco avuto per Psx nel lontano 1997, Tomb Raider avrà sempre un posto speciale per me. E la prima avventura è sempre indimenticabile. Seppur giocata in tedesco e con una memory card scrausa che di tanto in tanto mi perdeva i dati...

#21
Giuliano Nic Flic Bronzi

Giuliano Nic Flic Bronzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
Top




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo