Vai al contenuto

Battlefield 1: il Premium Pass è gratis per tutti fino al 18 settembre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189667
Come parte della campagna promozionale di Battlefield V, fino al 18 settembre Electronic Arts ha deciso di regalare il Premium Pass di Battlefield 1, il quale permette di scaricare gratis ben quattro espansione per un totale di 16 mappe aggiuntive...
Leggi la news completa: Battlefield 1: il Premium Pass è gratis per tutti fino al 18 settembre


#2
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605
Riscattato! Probabilmente farò un anno di abbonamento EA Access, questo pass mi sarà utile!

#3
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Io l'ho comprato senza nemmeno avere il gioco base XD
Intanto ne approfitto, poi appena lo mettono in offerta me lo prendo a questo punto!

#4
Gighen2

Gighen2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288

Io l'ho comprato senza nemmeno avere il gioco base XD
Intanto ne approfitto, poi appena lo mettono in offerta me lo prendo a questo punto!

mi sa farò anche io. Così... Secondo voi potrebbero regalarlo nel plus?? Mi sa di no vero? Rischierebbero di protrarre il Ciclo vitale

#5
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

mi sa farò anche io. Così... Secondo voi potrebbero regalarlo nel plus?? Mi sa di no vero? Rischierebbero di protrarre il Ciclo vitale

Ah questo non lo so, ma di sicuro il gioco base si troverà presto sui 5 euro data l'uscita imminente del prossimo capitolo.

#6
Gighen2

Gighen2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288

Ah questo non lo so, ma di sicuro il gioco base si troverà presto sui 5 euro data l'uscita imminente del prossimo capitolo.

vero

#7
Guest_COLDSEASONSeYe

Guest_COLDSEASONSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Riscattato anche io anche se purtroppo il gioco l'ho venduto tempo fa. È stato l'unico capitolo di Battlefield che non ho apprezzato :smile-53:
Ad ogni modo spero che questa iniziativa sia la pietra tombale dei Pass, almeno nei giochi DICE. Inutili e ingiustificatamente costosi.

#8
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
riscattato anch'io, anche se il gioco non mi piace.Preferisco di gran lunga battlefront 2

#9
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Riscattato anche io anche se purtroppo il gioco l'ho venduto tempo fa. È stato l'unico capitolo di Battlefield che non ho apprezzato :smile-53:
Ad ogni modo spero che questa iniziativa sia la pietra tombale dei Pass, almeno nei giochi DICE. Inutili e ingiustificatamente costosi.



riscattato anch'io, anche se il gioco non mi piace.Preferisco di gran lunga battlefront 2



L'ultimo BF che ho apprezzato è stato Bad Company 2, poi da lì per me c'è stato un netto declino, dovuto forse alla volontà di rubare giocatori a COD.
BF 1 dalla beta non sembrava malvagio, ma sicuramente non meritava il mio tempo e soprattutto 70 euro. Magari in forte sconto una partitina ogni tanto potrei pure farla.

#10
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
Dallo store della PS4 posso scaricarlo gratis anche senza possedere il gioco base, che magari acquisterò quando costerà 5€?
Se sì, come funziona esattamente, dove lo installa e come lo trovo?

Modificata da Gianp, 12 September 2018 - 12:19 PM.


#11
Guest_COLDSEASONSeYe

Guest_COLDSEASONSeYe
  • Gruppo: Ospiti

L'ultimo BF che ho apprezzato è stato Bad Company 2, poi da lì per me c'è stato un netto declino, dovuto forse alla volontà di rubare giocatori a COD.
BF 1 dalla beta non sembrava malvagio, ma sicuramente non meritava il mio tempo e soprattutto 70 euro. Magari in forte sconto una partitina ogni tanto potrei pure farla.


A me non sono dispiaciuti ne BF3 ne soprattutto BF4 (che trovo uno dei capitoli meglio riusciti), chiaramente BBC 2 resta di un altro spessore.
Concordo con te, a malincuore, riguardo BF1 invece.

#12
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Su Origin il gioco base è in offerta a 4.98€

#13
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Dallo store della PS4 posso scaricarlo gratis anche senza possedere il gioco base, che magari acquisterò quando costerà 5€?
Se sì, come funziona esattamente, dove lo installa e come lo trovo?

Basta che lo acquisti così te lo aggiunge nella tua cronologia, poi lo potrai scaricare quando avrai anche il gioco base.

#14
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
Anche il Premium Pass di Battlefiled 4 e gratis, ma solo su PC (Origin):
https://www.origin.c...field-4-premium

Io l'ho comprato senza nemmeno avere il gioco base XD
Intanto ne approfitto, poi appena lo mettono in offerta me lo prendo a questo punto!

Cosa giá 5€, almeno su Origin, magari per le console aspettano qualche evento dei saldi.

Dallo store della PS4 posso scaricarlo gratis anche senza possedere il gioco base, che magari acquisterò quando costerà 5€?
Se sì, come funziona esattamente, dove lo installa e come lo trovo?

Come tetto sopra, si aggiunge alla tua cronologia e quando avrai il gioco base potrai scaricarlo.

#15
Guest_COLDSEASONSeYe

Guest_COLDSEASONSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per chi gioca su console segnalo che su Amazon adesso costa 19,99€.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo