Vai al contenuto

The Witcher: la showrunner si prende una pausa da twitter per concentrarsi sul finale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27153
Lauren S. Hissrich, showrunner della serie Netflix The Witcher, ha deciso di abbandonare temporaneamente Twitter per concentrarsi sulla scrittura del finale. Come annunciato settimana scorsa, nello show il protagonista Geralt di Rivia sarą interpretato da Henry Cavill...
Leggi la news completa: The Witcher: la showrunner si prende una pausa da twitter per concentrarsi sul finale


#2
edodrak

edodrak
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 843
Se fanno ciri nera, la serie può anche affossare per quanto mi riguarda e per quanto io ami the witcher.

#3
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Ma per piacere che è risaputo abbia chiuso  a seguito della shitstorm sulla questione "Ciri di minoranza etnica" 



#4
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3307
Comunque...io quando vedo una news dove e' scritto "The Witcher"...la apro a prescindere. :smile-16: :smile-07:

#5
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Twitter è un lavoro? Prende una pausa? Pensasse a fare un telefilm decente che già sto leggendo cose aberranti. Se fosse vera una cosa prepariamoci a una shitstorm... ma una shitstorm... ma una shitstorm che neanche Thor e Odino potrebbero evitare, roba peggiore del Ragnarok!!!

#6
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26936
Boh cavill e ciri probabilmente di colore mi hanno ammazzato l'hype,gia non ho digerito un insensato achille di colore figurarsi questa...

#7
Guest_LikeawhiteeYe

Guest_LikeawhiteeYe
  • Gruppo: Ospiti
Senza il minimo senso una Ciri non caucasica...Tanto vale fare un Geralt biondo ed anima delle feste con una passione sessuale per gli uomini...

#8
M0rdreD

M0rdreD
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66
Io veramente non li capisco: hai i diritti di una storia che ha una fanbase di nerd (e non solo) esagerata, l'unica cosa che devi farci è prenderla così com'è e farmela vedere in TV e invece che fai? Cominci a modificare qua e là ed improvvisare.
Non gli è bastato Death Note.
Bah.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo