Vai al contenuto

FIFA 19: svelate tutte le squadre e le modalità incluse nella demo del 13 settembre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
EA Sports ha finalmente svelato tutti i dettagli dell'attesa demo di FIFA 19, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC gioved́ 13 settembre. ..
Leggi la news completa: FIFA 19: svelate tutte le squadre e le modalità incluse nella demo del 13 settembre


#2
Guest_COLDSEASONSeYe

Guest_COLDSEASONSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Gioco prenotato da tempo, non resta che provare la demo...

#3
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1332
la sua migliore amica .... non era maschio? E poi mettono la Roma e non il Napoli , sta bene do sta la demo

#4
gorgonfreeman1

gorgonfreeman1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 54
E su switch niente demo?

#5
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536

la sua migliore amica .... non era maschio? E poi mettono la Roma e non il Napoli , sta bene do sta la demo

Perchè forse la Roma è arrivata alle semifinali di Champions, mentre il Napoli è uscita alla fase a gironi per essere poi eliminata agli ottavi di Europa league??!! Mi sarei incazzato se l'avessero messa, altro che cavoli...

#6
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1332

Perchè forse la Roma è arrivata alle semifinali di Champions, mentre il Napoli è uscita alla fase a gironi per essere poi eliminata agli ottavi di Europa league??!! Mi sarei incazzato se l'avessero messa, altro che cavoli...


Negli ultimi anni quante figure di [Censura] ha fatto la roma in champions ? Direi tante , tra 6/7 gol presi a partita .... che hanno fatto una semifinale in 8 anni non mi pare granchè se pure in serie A fai cagare

#7
Adriano Romaldini

Adriano Romaldini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Negli ultimi anni quante figure di [Censura] ha fatto la roma in champions ? Direi tante , tra 6/7 gol presi a partita .... che hanno fatto una semifinale in 8 anni non mi pare granchè se pure in serie A fai cagare

Ragazzi cari, ma che c'entrano i risultati in Champions. C'è la Roma e non il Napoli perchè la Roma ha stipulato un accordo di partneship con EA, molto semplice.

#8
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536

Negli ultimi anni quante figure di [Censura] ha fatto la roma in champions ? Direi tante , tra 6/7 gol presi a partita .... che hanno fatto una semifinale in 8 anni non mi pare granchè se pure in serie A fai cagare

Anche il Napoli a snobbare la competizione, ci ha fatto fare figure del cavolo pur se fosse.
Credo che alla fine la verità assoluta venga fuori dal discorso di @Adriano_Romaldini.

Modificata da Il_Chico, 13 September 2018 - 10:25 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo