Vai al contenuto

Bethesda spera che l'annuncio di The Elder Scrolls VI alleggerisca la pressione dei fan


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Guest_Peppe. SorbyeYe

Guest_Peppe. SorbyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tutti aspettiamo the elder scrolls 6 ma vorrei anche notizie su starfield almeno per sapere cosa è :smile-16:

#17
TheOriginalSlash

TheOriginalSlash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 548
Che esca su next-gen penso che sia fuori da qualsivoglia dubbio.
Dubito però che come riportato nella descrizione del trailer ufficiale sia in "pre-produzione", secondo me lo sviluppo è già bello che avviato.
Certo che, se proprio non volevano sentire pressione dai fan, potevano benissimo iniziare a lavorare a TES VI prima di far uscire Fallout 76, che di fatto (divisione del team o meno) "ruba" tempo al sequel di Skyrim.

Modificata da TheOriginalSlash, 10 September 2018 - 10:12 PM.


#18
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

Hanno spiegato il motivo per quel teaser (un inquadratura ad un uomo che si apre il cappotto mostrando il pacco non faceva differenza). Il motivo di tutti quei fan assillanti è dovuta al fatto che tes ha saltato una gen, sperare di calmare le acque dicendo "aspettate minimo altri 4 anni" è un illusione. Purtroppo quando esce una nuova gen, i primi pensieri più diffusi sono "adesso arriva il nuovo gta, the witcher ecc ecc" e tes è uno di quei titoli che ha sempre confermato questa tradizione. La gente è fastidiosa quando si impegna di esserlo, ma stavolta non hanno tutti i torti, se una cosa non gli interessa e ti chiede a gran voce un altra, tu casa produttrice puoi fare anche le orecchie da mercante ma non ti lamentare, ringrazia che stanno ancora li a chiederla invece di mandarti a....


...mah...non sono totalmente d'accordo...chi continua ad assillare Bethesda sta mostrando scarso rispetto per una delle caratteristiche del loro marketing che personalmente ho molto apprezzato negli ultimi anni, ossia annunciare i giochi a pochi mesi dall'uscita. TES6 hanno sempre detto che sarebbe stato un progetto a lungo termine e che sarebbe uscito quando pronto...ora che sono stati costretti ad ammettere ufficialmente lo sviluppo (nonostante fosse da folli anche il solo ipotizzare che fosse diversamente) ci ritroveremo le orde di lamentoni che il gioco è stato annunciato troppo presto o che salterà questa generazione. Anche io sbavo all'idea di un nuovo TES, ma lasciamoli lavorare coi loro tempi, anche perché da un gioco di tale livello non mi accontenterei certo di un more of the same di Skyrim...

#19
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13393

Tutti aspettiamo the elder scrolls 6 ma vorrei anche notizie su starfield almeno per sapere cosa è :smile-16:

Se davvero sarà ambientato nell universo di Fallout e TES dovrebbe essere come questi due titoli, quindi con un gameplay simile ma con differenze dovute all ambientazione. Credo che sarà un ottima anteprima di quello che sarà TES VI, e chissà, forse hanno intenzione di farlo uscire prima proprio per raccogliere qualche feedback per TES...

#20
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

La buona notizia è stata quella di prevedere un nuovo titolo, l'impressione però è che i tempi saranno un po' lunghi. Speriamo che questo tempo sia il più breve possibile:)

Secondo me entro fine 2019 esce.. Non si lasceranno scappare l'occasione di far uscire un titolo su una base installata di console di oltre 100 milioni di unità.. E verrà ripubblicato l'anno successivo in versione Ultra HD sulle successive console.

Soldi facili insomma ;-)

#21
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Annuncio di cosa che non hanno fatto vedere assolutamente niente :smile-23:

#22
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905

Secondo me entro fine 2019 esce.. Non si lasceranno scappare l'occasione di far uscire un titolo su una base installata di console di oltre 100 milioni di unità.. E verrà ripubblicato l'anno successivo in versione Ultra HD sulle successive console.

Soldi facili insomma ;-)


Come ragionamento logico sta in piedi molto bene, e sarei contento se a fine 2019 fosse pronto il 6, ma l'impressione che ho avuto è che sono ancora in alto mare, vedremo :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo