Vai al contenuto

Shadow of the Tomb Raider Recensione: l'ultima avventura di Lara Croft

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 307 risposte

#271
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

tolkie-siri.gif

 

Spoiler

 

 

ti avevo avvisato della magniloquenza scenica di questo capitolo



#272
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

sto giocando a Rise, sul GamePass: è davvero bellino

 

- troppe fasi stealth e/o shooter rispetto a quelle più esplorative

- troppe scalate alla Uncharted, piuttosto che enigmi ambientali

- graficamente notevolissimo

- un po' troppo monotono come scenari (qui Shadow sembra MOLTO più avanti)

- ben gestito come regia

- ottime animazioni

 

 

molto contento di potermelo sparare sul Pass, spero torni anche Shadow prima o poi e che questo sia meno action e più ragionato (come sembrava dai commenti delle ultime pagine)



#273
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31880

Braccobaldur's è finalmente giunto in casa Bozzo, ma nel frattempo prosegue la bellissima avventura di Lara

 

Spoiler



#274
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

ormai ci sei



#275
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10414
Ho finito Rise of e alla fine mi è piaciuto, speriamo mettano sul pass anche Shadow...

#276
Dima83

Dima83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1950
Io ho abbandonato Mirage e mi sono fiondato a recuperare Shadow che avevo iniziato ai tempi su PC è mai terminato.

Mirage bellissimo ma al momento non fa per me. Ho troppa poca pazienza per le lo stealth vecchio stile 😅

Detto questo Shadow non me lo ricordavo così bello graficamente. Davvero molto valido anche adesso.

Ma ha avuto un aggiornamento per le console attuali?

#277
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31880

Io ho abbandonato Mirage e mi sono fiondato a recuperare Shadow che avevo iniziato ai tempi su PC è mai terminato.

Mirage bellissimo ma al momento non fa per me. Ho troppa poca pazienza per le lo stealth vecchio stile 😅

Detto questo Shadow non me lo ricordavo così bello graficamente. Davvero molto valido anche adesso.

Ma ha avuto un aggiornamento per le console attuali?

 

:sese:

 

https://www.xbox.com...er/BRVK4W7RVCXR



#278
Dima83

Dima83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1950

:shifty:  BENE



#279
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31880

Ultime fotine

 

Spoiler

 

Per citare l'obiettivo sbloccato a fine gioco, " Che avventura ! "

 

Come già detto i primi due rivalutati alla grande, ma questo è stato il più Tomb Raider del trittico.. bellissimo


Modificata da Pallino Joe, 10 January 2024 - 01:11 PM.


#280
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

Ultime fotine

 

Spoiler

 

Per citare l'obiettivo sbloccato a fine gioco, " Che avventura ! "

 

Come già detto i primi due rivalutati alla grande, ma questo è stato il più Tomb Raider del trittico.. bellissimo

 

 

speriamo torni sul Pass, come recentemente stato per Rise che ho completato con piacere :sese:



#281
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31880

speriamo torni sul Pass, come recentemente stato per Rise che ho completato con piacere :sese:

 

Io acquistai la Survival Edition in super sconto tempo fa, ma se hanno messo il Rise facile che arrivi anche Shadow prima o poi... ma invece il primo del 2014 era già sul Pass ?



#282
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

tornato sul pass, iniziato :sese:

un po' godo



#283
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

tornato sul pass, iniziato :sese:

un po' godo

poco da fare

è il miglior capitolo e il più tomb raider dopo i primi due

con la patch 4K 60 fps poi top assoluto ancora



#284
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

poco da fare

è il miglior capitolo e il più tomb raider dopo i primi due

con la patch 4K 60 fps poi top assoluto ancora

 

 

sn su Series S e schermo 1080p per cui certe cose non me le posso godere, ma confermo che visivamente è davvero notevole: avevano fatto un gran lavoro!



#285
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

 

 

sn su Series S e schermo 1080p per cui certe cose non me le posso godere, ma confermo che visivamente è davvero notevole: avevano fatto un gran lavoro!

sono gameplay ed esplorazione e enigmi le perle assolute a sto giro, trama sempre basica come da tradizione ma chissenefott






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo