Vai al contenuto

Forza Horizon 4: disponibili la lista ufficiale delle auto e la tracklist completa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189645
Quando manca meno di un mese alla pubblicazione di Forza Horizon 4, Playground Games ha svelato la lista completa delle auto incluse nel gioco e la soundtrack completa, ascoltabile su Spotify. ..
Leggi la news completa: Forza Horizon 4: disponibili la lista ufficiale delle auto e la tracklist completa


#2
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2775
Non vedo l'ora :smile-07:

#3
Guest_TiGeR06eYe

Guest_TiGeR06eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non vedo l'ora :smile-07:

Madonna pure io!!!

#4
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2775

Madonna pure io!!!

Dai che manca poco :smile-106:

#5
Guest_studentesereYe

Guest_studentesereYe
  • Gruppo: Ospiti

Non vedo l'ora :smile-07:

Mi associo!!!

Modificata da studenteser, 09 September 2018 - 11:35 AM.


#6
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357
La soundtrack pare esser tornata su grandissimi livelli!!

#7
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
Come sempre, radio Hospital a palla.

#8
JasonSigma

JasonSigma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 148

Soundtrack ascoltata un po' ieri su Spotify. Onestamente, inascoltabile. Pezzi sconosciuti, nessun pezzo di livello. Delusione. Andrò a radio spenta come al solito. Il romba dei motori è la migliore musica!



#9
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357

Soundtrack ascoltata un po' ieri su Spotify. Onestamente, inascoltabile. Pezzi sconosciuti, nessun pezzo di livello. Delusione. Andrò a radio spenta come al solito. Il romba dei motori è la migliore musica!

già che dici "andrò di radio spenta come al solito" significa che non hai apprezzato nemmeno le precedenti soundtrack... non voglio entrare nei gusti personali, che restano soggettivi, ma le soundtrack dei primi 2 FH son semplicemente spettacolari. Il fatto che i pezzi siano di nicchia che problema sarebbe? assolutamente nessuno, anzi questa serie ha fatto conoscere al grande pubblico gruppi interessantissimi. Son pezzi che a un primo ascolto possono dir poco ma che dopo tot ore di gioco ti entrano nell'epidermide

Andare di radio spenta in questo gioco vuol dire perdersi la metà del divertimento IMHO



#10
JasonSigma

JasonSigma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 148

già che dici "andrò di radio spenta come al solito" significa che non hai apprezzato nemmeno le precedenti soundtrack... non voglio entrare nei gusti personali, che restano soggettivi, ma le soundtrack dei primi 2 FH son semplicemente spettacolari. Il fatto che i pezzi siano di nicchia che problema sarebbe? assolutamente nessuno, anzi questa serie ha fatto conoscere al grande pubblico gruppi interessantissimi. Son pezzi che a un primo ascolto possono dir poco ma che dopo tot ore di gioco ti entrano nell'epidermide

Andare di radio spenta in questo gioco vuol dire perdersi la metà del divertimento IMHO

Beh, io generalmente nei giochi di guida amo ascoltare i rombi e la radio, dove c'è la spengo sempre. Magari mentre giro nelle campagne inglesi l'ascolto diventa più coinvolgente, non la do per morta. Fatto sta che per me le soundtrack belle sono ben altre. Fifa, pes e nba 2k hanno di solito musiche molto migliori. Ok, gli sconosciuti, ma alternarli a musiche più mainstream mi garberebbe nettamente di più, come nei giochi sopracitati.



#11
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357

Beh, io generalmente nei giochi di guida amo ascoltare i rombi e la radio, dove c'è la spengo sempre. Magari mentre giro nelle campagne inglesi l'ascolto diventa più coinvolgente, non la do per morta. Fatto sta che per me le soundtrack belle sono ben altre. Fifa, pes e nba 2k hanno di solito musiche molto migliori. Ok, gli sconosciuti, ma alternarli a musiche più mainstream mi garberebbe nettamente di più, come nei giochi sopracitati.

 

avevo aggiunto un edit, ma forse non l'hai letto. Qualche pezzo più mainstream c'è, poi se non li conosci non lo so 

i primi esempi che mi vengono in mente:

 

M83 - Midnight City

MGMT - Kids

Kendrick Lamar - All The Stars



#12
JasonSigma

JasonSigma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 148

 

avevo aggiunto un edit, ma forse non l'hai letto. Qualche pezzo più mainstream c'è, poi se non li conosci non lo so 

i primi esempi che mi vengono in mente:

 

M83 - Midnight City

MGMT - Kids

Kendrick Lamar - All The Stars

Che comunque restano musica un po' di nicchia. Io intendevo qualcosa alla Avicii, Guetta, o hit del momento pop ecco. Se solo Groove music non fosse a pagamento  -_-


Modificata da JasonSigma, 10 September 2018 - 10:48 AM.


#13
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51916
Manca Tesla :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo