Vai al contenuto

THQ Nordic annuncia l'acquisizione di Kingdoms of Amalur


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189654
THQ Nordic ha annunciato di aver acquistato l'IP Kingdoms of Amalur da 38 Studios. L'accordo copre anche i diritti di acquisizione su Amalur, titolo basato sull'MMO Copernicus (mai pubblicato)...
Leggi la news completa: THQ Nordic annuncia l'acquisizione di Kingdoms of Amalur


#2
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Si! Ti prego THQ, prendi tutto ciò che di buono aveva quel gioco(sottovalutatissimo e bellissimo) e miglioralo, non meritava quella sorte, team di sviluppo compreso.

#3
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Oddio non so quanto possa essere una buona notizia , l'altro giorno ho voluto o meglio ho provato a rigiocarlo ... mamma mia se è invecchiato male .



#4
Chinaski78

Chinaski78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 974
Spero in un seguito fatto bene,il gioco non era male

#5
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955
effettivamente il gameplay essendo action lo rendeva davvero ottimo,ti consentiva di divertirti e di avere una decente responsività(con tutti i problemi del caso) che poi permetteva al videogioco stesso di venir giocato,almeno per il gameplay più che per la storia trita e ritrita. Più che una rimasterizzazione,forse è meglio puntare ad un remake,è vero che è invecchiato male,ma è anche veritiero che ci troviamo di fronte ad un esperimento videoludico il quale si merita una seconda opportunità visti i risultati abbastanza sufficienti osservati

#6
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
Quel gioco non era male!

#7
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132
Grandissimi! Ora backward compatibility e seguito... speriamo.

#8
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3439

Si! Ti prego THQ, prendi tutto ciò che di buono aveva quel gioco(sottovalutatissimo e bellissimo) e miglioralo, non meritava quella sorte, team di sviluppo compreso.

È vero, il gioco al tempo fu davvero sottovalutato, se n'è parlato anche poco, ma di fatto è stato uno dei titoli action che più mi ha dato soddisfazioni in vita mia. Ultimamente ripensavo alla fine che aveva fatto questa serie e mi mangiavo le mani perché ho sempre sperato in un seguito. Qualcuno lassù sente i miei pensieri XD

Modificata da cristy1981, 06 September 2018 - 03:58 PM.


#9
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Grande notiziaaaa!!

#10
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
SI, nonostante i mille problemi, il gioco era notevole per essere una "prima volta". Mappe immense (mezze vuote, uno dei difetti) ed aveva una mole di contenuti infinita (tanto riciclo, altro difetto).
Però aveva del gran potenziale. Lo prendo come un buon auspicio, non merita di cadere nel dimenticatoio. Grande cura nella costruzione del mondo e delle sue regole.

THQ Nordic ha un catalogo sempre più grande e diversificato, fantastico.

#11
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Bel gioco ma purtroppo sottovalutato... magari ci sparano un sequel :smile-106:

#12
Dark Soul

Dark Soul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1844
Io l'ho giocato su su PlayStation 3 e mi è piaciuto, però bisogna ammettere che come genere non ha avuto tanta concorrenza valida su PlayStation 3. A parte i prodotti Bethesda poi gli altri prodotti erano tecnicamente scarsi e ingiocabili

#13
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7049
Gioco ingiustamente sottovalutato, sperem

#14
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117
Spero gli rendano onore con un nuovo gioco...il primo aveva buoni spunti ma non aveva elementi per distinguersi...inoltre era molto limitato nell editor, nel loothing, nello sviluppo delle classi, ecc.

#15
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667
Con tutti i suoi limiti, io Amalur l'ho adorato. Spero vivamente che lo ritirino fuori, già una remastered mi farebbe abbastanza contento.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo