Vai al contenuto

Destiny 2 I Rinnegati: tre trailer ci mostrano tutte le nuove Super Abilità


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189686
I Rinnegati, la nuova grande espansione di Destiny 2 disponibile da ieri, ha introdotto una lunga serie di novità all'interno dello sparatutto in prima persona firmato Bungie. Un trailer pubblicato su Youtube dalla software house statunitense ci mostra le nuove abilità e le Super inedite dello Stregone, del Titano e del C..
Leggi la news completa: Destiny 2 I Rinnegati: tre trailer ci mostrano tutte le nuove Super Abilità


#2
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505
La grandissima parte dei Cacciatori ha scelto di puntare sulla nuova Super da Vuoto che sembra stata creata a posta per Azzardo. Io invece ho deciso di puntare su quella Solare, la Via dei Mille Tagli.

Ho fatto la scelta giusta.

Non solo la nuova Super, Blade Barrage, è una one.tap devastante persino al di sopra della Bomba Nova (no, non sto esagerando e no, non vuole essere un sminuire gli Stregoni, ragazzi. Ma vi garantisco che è così, dati e test alla mano!), ma grazie al nuovo melee, Knife Trick (lancia orizzontalmente un ventaglio di tre coltelli che danneggiano sul colpo [possono tutti e tre causare danni di precisione] e bruciano il nemico nel tempo) e l'Abilità chiamata Playing With Fire (mentre i nemici bruciano, i melee si ricaricano prima e si può accumulare fino a tre volte, dura 15 secondi e si ricarica di continuo ogni volta che si attiva), il risultato è melee infiniti. Letteralmente.

Ho completato un Assalto senza sparare un solo colpo se non contro il Boss. Ho adoperato per tutto il tempo SOLO questo melee a distanza senza mai fermarmi.

Potete usare la Super per fare un danno immenso ad un solo grande nemico oppure ripulire l'intero campo di battaglia con una sola mossa senza alcuno sfrozo e generare una marea di Sfere di Luce. Purtroppo non ho ancora avuto modo di provarla in PvP, ma per Gambit e PvE è semplicemente TOP, imho.

Modificata da Lian_Ruins, 06 September 2018 - 07:54 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo