Vai al contenuto

Monster Hunter World per PC: il primo aggiornamento gratuito introduce il Deviljho!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189650
Pochi minuti fa, Capcom ha annunciato che domani 6 settembre pubblicherà il primo grande aggiornamento gratuito per la versione PC di Monster Hunter World...
Leggi la news completa: Monster Hunter World per PC: il primo aggiornamento gratuito introduce il Deviljho!


#2
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3438
Raga ma la recensione me la son persa io o ancora non l'avete pubblicata?

#3
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Raga ma la recensione me la son persa io o ancora non l'avete pubblicata?


La trovi qui: https://www.everyeye...a-pc-40341.html


#4
Guest_carloeYe

Guest_carloeYe
  • Gruppo: Ospiti
Nuovo aggiornamento "gratuito"....il solo fatto di doverlo specificare e triste. Certe volte fra le varie mappe,dlc,casse premio costumi....costumiiiiiii. Cavolo il gioco costa 50 euro e in pratica a me vendi un gioco incompleto e poi mi fai pagare ulteriormente altri soldi per renderlo completo...o comunque come doveva essere al lancio. Con lo stesso ragionamento mi si dovrebbe fare un rimborso sul prezzo per ogni bug che uno incorre nel software. La politica delle SH sono ambigue.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo