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Cyberpunk 2077: Gameplay, Night City e personaggi
Started By The Newser, 04 September 2018 01:29 PM
#1
Inviato 04 September 2018 - 01:29 PM
Alla fiera tedesca abbiamo scambiato quattro chiacchiere con i polacchi di CD Projekt RED a proposito di Cyberpunk 2077...
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#4
Inviato 04 September 2018 - 01:41 PM
Grazie per l'intervista!
Quel che si legge (cura per le missioni, sotto quest come se fossero missioni principali, conseguenze delle azioni e le molteplici complesse modalità di interazione), se verrà implementato a dovere... al solo pensarci mi aumenta la salivazione!
Quel che si legge (cura per le missioni, sotto quest come se fossero missioni principali, conseguenze delle azioni e le molteplici complesse modalità di interazione), se verrà implementato a dovere... al solo pensarci mi aumenta la salivazione!
#6
Guest_GorsouleYe
Inviato 04 September 2018 - 01:54 PM
Bell'articolo ciò che ho letto di fa ben sperare per il futuro di questo gioco. La frase che mi ha colpito di più e stata questa: "Si può girare liberamente per la città e interagire con ogni cosa, magari sedersi a un bar e, in base a quel che hai fatto fino a quel momento, ritrovarsi coinvolti in un dialogo che darà inizio a una missione. "
Desidero libertà e più interazione possibile in una città cyberpunk. Che storia.
Desidero libertà e più interazione possibile in una città cyberpunk. Che storia.
#8
Inviato 04 September 2018 - 08:40 PM
Approcci multipli che saranno influenzati da clima, sesso del personaggio e altro, se il tutto si concretizzerà al meglio sarà davvero spettacolare.
Credevo che avessero quasi confermato la voglia di creare una modalità multigiocatore, invece dalle parole in questa intervista sembra che ci stiano solo pensando (o magari non vogliono dircelo).
Credevo che avessero quasi confermato la voglia di creare una modalità multigiocatore, invece dalle parole in questa intervista sembra che ci stiano solo pensando (o magari non vogliono dircelo).
#10
Inviato 05 September 2018 - 09:41 AM
Grazie, sí il gioco sembra avere tutte le carte in tavola per essere un capolavoro del genereBell'articolo ciò che ho letto di fa ben sperare per il futuro di questo gioco. La frase che mi ha colpito di più e stata questa: "Si può girare liberamente per la città e interagire con ogni cosa, magari sedersi a un bar e, in base a quel che hai fatto fino a quel momento, ritrovarsi coinvolti in un dialogo che darà inizio a una missione. "
Desidero libertà e più interazione possibile in una città cyberpunk. Che storia.
#13
Inviato 05 September 2018 - 04:53 PM
Già The Witcher 3 era enorme e la qualità delle side quest era molto alta rispetto alla media.
Cyberpunk si preannuncia ancora più mastodontico e ancora più curato. Le premesse per una pietra miliare ci sono tutte, non vedo l'ora di toccare con mano!
Cyberpunk si preannuncia ancora più mastodontico e ancora più curato. Le premesse per una pietra miliare ci sono tutte, non vedo l'ora di toccare con mano!
Modificata da Shaka brah, 05 September 2018 - 05:00 PM.
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