Vai al contenuto

Battlefield V: annunciati i requisiti minimi e raccomandati per la Open Beta su PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189641
Nelle scorse ore, DICE ed Electronic Arts hanno diffuso i requisiti minimi e raccomandati richiesti per giocare la Open Beta di Battlefield V su PC. La fase di test dello sparatutto ambientato nella seconda guerra mondiale è attesa per il 6 settembre...
Leggi la news completa: Battlefield V: annunciati i requisiti minimi e raccomandati per la Open Beta su PC


#2
emptyName

emptyName
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 407
Bello quel "GTX 660", considerando che in BF1 con alcune schede Nvidia serie 6 e 7 NON SI POTEVA giocare alcune mappe perchè il gioco crashava; non esisteva una combinazione di driver o qualsiasi impostazione di windows che risolvesse il problema; ed EA/DICE se non sono fregati altamente, senza neanche rimborsare gli utenti. Leggere per credere:

https://forums.battl...3-17-21-34-cest


#3
Guest_COMERO83eYe

Guest_COMERO83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Bello quel "GTX 660", considerando che in BF1 con alcune schede Nvidia serie 6 e 7 NON SI POTEVA giocare alcune mappe perchè il gioco crashava; non esisteva una combinazione di driver o qualsiasi impostazione di windows che risolvesse il problema; ed EA/DICE se non sono fregati altamente, senza neanche rimborsare gli utenti. Leggere per credere:

https://forums.battl...3-17-21-34-cest



io a BF1 con una GTX 960 da 4 GB ci gioco benissimo in Full HD quasi tutto ultra

#4
emptyName

emptyName
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 407

io a BF1 con una GTX 960 da 4 GB ci gioco benissimo in Full HD quasi tutto ultra


Ok ma cosa c'entra? Anche io adesso con una 1080, ma quando l'ho comprato avevo una 680, che era perfettamente in grado di gestire 1080p a 60fps, ma poteva giocare solo in 5 mappe su 9, perché nelle altre il gioco crashava SEMPRE. Come vedi sul forum ufficiale, non era un problema casuale, tutto il mondo con quelle schede serie 600 e 700 nvidia aveva quel problema. Che non è stato risolto, e nessuno è stato rimborsato.
EA/DICE se ne sono fregati e non hanno risolto il problema.

Quindi fa un po ridere vedere proprio una di quelle schede nella loro lista

#5
Guest_COMERO83eYe

Guest_COMERO83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok ma cosa c'entra? Anche io adesso con una 1080, ma quando l'ho comprato avevo una 680, che era perfettamente in grado di gestire 1080p a 60fps, ma poteva giocare solo in 5 mappe su 9, perché nelle altre il gioco crashava SEMPRE. Come vedi sul forum ufficiale, non era un problema casuale, tutto il mondo con quelle schede serie 600 e 700 nvidia aveva quel problema. Che non è stato risolto, e nessuno è stato rimborsato.
EA/DICE se ne sono fregati e non hanno risolto il problema.

Quindi fa un po ridere vedere proprio una di quelle schede nella loro lista


ma cosa vuol dire...c'è ma dimmi tu oggi chi userà mai una GTX 660 ??? come minimo la gente ha una serie 900 come la mia !!!

#6
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2873
più che altro, ma per scaricare la OPEN beta su xbox one serve un abbonamento attivo all'ea access?!?

open sto par di p....

#7
emptyName

emptyName
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 407

ma cosa vuol dire...c'è ma dimmi tu oggi chi userà mai una GTX 660 ??? come minimo la gente ha una serie 900 come la mia !!!


Non è che tutti devono cambiarsi scheda e pc per forza, le serie 6 sono perfettamente in grado di gestire 1080p 60fps, soprattutto 680 e 690.

Cmq non capisco cosa c'entri, se quelle schede compaiono nell'elencono DEVONO essere compatibili. Non è che sulla copertina di bf1 c'è scritto "occhio che se hai una scheda un po' vecchia ce ne fotteremo di farti funzionare il gioco anche se rientra perfettamente nei requisiti"

#8
Maurizio Sorrentino

Maurizio Sorrentino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Bello quel "GTX 660", considerando che in BF1 con alcune schede Nvidia serie 6 e 7 NON SI POTEVA giocare alcune mappe perchè il gioco crashava; non esisteva una combinazione di driver o qualsiasi impostazione di windows che risolvesse il problema; ed EA/DICE se non sono fregati altamente, senza neanche rimborsare gli utenti. Leggere per credere:

È vero, confermo soprattutto riguardo le Nvidia serie 6.
Oltre al fatto della mia esperienza personale ricordo le numerose segnalazioni di altri utenti possessori delle Nvidia serie 6 e 7.
Nvidia ha fatto lo gnorri !!

https://forums.battl...3-17-21-34-cest






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo