Vai al contenuto

Divinity Original Sin 2 Definitive Edition disponibile per PlayStation 4 e Xbox One


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093

Non nascondiamoci dietro un dito. Su console la patch per l'italiano non uscirà mai. Dubito persino che su PC verrà mai integrata quella amatoriale in formato ufficiale come successe col primo capitolo.



#17
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846

Si, ma per esempio in Oxenfree, gioco che avrebbe necessitato ancora di più della traduzione data l'alta difficoltà dell'inglese che usa, la versione pc è stata patchata con la traduzione amatoriale, le versioni console no.
Non dico che è impossibile che lo facciano. Dico che è altamente improbabile e che chi aspetta a prendersi il gioco nella speranza che, una volta pronta, la traduzione amatoriale verrà inserita anche nelle versioni console rischia di aspettare per sempre e perderselo.
Nel mondo console credo siano molti più i giochi che non hanno ricevuto nessuna patch per l'inserimento della traduzione in italiano amatoriale che non quelli che sono stati aggiornati, e vista la mole di testo e di lavoro che ci vorrebbe per patchare, senza considerare che la traduzione potrebbe uscire anche tra un anno o più, dubito fortemente che faranno qualcosa

prima dicevi impossibile ora improbabile.
così ha più senso, a meno che non lavori in larian :P o hai fonti ufficiali

#18
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

prima dicevi impossibile ora improbabile.
così ha più senso, a meno che non lavori in larian :P o hai fonti ufficiali


Nel topic della rece un utente ha scritto che i Larian hanno affermato che implementare la traduzione con patch è impossibile. Gli ho chiesto se mi linka la fonte ;)

#19
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846

Nel topic della rece un utente ha scritto che i Larian hanno affermato che implementare la traduzione con patch è impossibile. Gli ho chiesto se mi linka la fonte ;)

ottimo, fammi sapere






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo